Fast and Furious 6... sorpresa!!!

per me i migliori sono stati il 1° e il 2°, intesi come film dove i protagonisti sono le macchine...tokyo drift è sulla stessa linea dei primi 2 ma non mi piace l'ambientazione e non ci sono gli attori che ormai erano parte integrante della serie, è stato uno sbaglio a mio avviso questo film,sembra quasi un film a se non facente parte della "saga"originale di fast and furious.. per i restanti film sono carini ma lo stile si è andato sciupando via via trasformando il tutto in un poliziesco con il 6(tant'è che da corritori clandestini ora collaborano con la polizia nell'ultimo). Ora nell'ultima scena è entrato l'attore di transporter,vedremo che ruolo avra nel film successivo e se torneranno sulla retta via...
 
Ora nell'ultima scena è entrato l'attore di transporter,vedremo che ruolo avra nel film successivo e se torneranno sulla retta via...

Si in effetti glielo potevi evitare!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
vabbe non compromette la visione o la suspense che ci può essere andando a vedere il film.. è una notizia marginale rispetto alla trama e ai risvolti del film in se!! e chi l'ha visto capirà a cosa mi riferisco..
 
Tokio drift per me era uno dei migliori!

E l'ottavo e il nono...
Confermati.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



Beh vedendo il finale con Jason Statham i presupposti ci sarebbero tutti...
 
uniranno le due serie in una sola chiamata "Fast Transports" toretto e la sua banda si metteranno in soceta con Jason e inizieranno a lavorare onestamente ahahahahahahah :lol2:
 
Guardavo l'immagine (purtroppo è di bassa risoluzione) finale dello spot tv Giulietta associato al film Fast&Furious 6, mi sembra che ci sia qualcosa di diverso...
Maniglie porte nere, cerchi turbina neri lucidi e calandra nera...nuova versione?

Visualizza allegato 98028

Ecco la/le vera/e Giulietta/e protagoniste del film:

411051_7820_big_2013-alfa-romeo-giulietta-fast-furious-2.jpg

411051_9595_big_2013-alfa-romeo-giulietta-fast-furious-1.jpg

e questo è il link per controllare:

Alfa Romeo Giulietta Ecco le reduci dal set di Fast&Furious 6 - Gallery - Quattroruote
 
la produzione del film per girare le scena ha distrutto ben 80 Giulietta :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma 4 cerchi non si trovano? Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!