Favore da 147isti

Nella mia testa vorrei mettere un due din Android tipo questo:

Android 8.0 Car multimedia player Per Alfa Romeo Spider Alfa Romeo 147/GT 2005 2012 auto lettore dvd GPS NAVI radio stereo schermo in Android 8.0 Car multimedia player Per Alfa Romeo Spider Alfa Romeo 147/GT 2005-2012 auto lettore dvd GPS NAVI radio stereo schermoda Car Multimedia Player su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

ma dato che il suono di queste sorgenti tuttofare non è granchè ci aggiungerei la mia sorgente che già ho.
La plancia sarebbe uguale dato che io ho il connect e se potessi farci entrare un vano 1 din là sotto avrei risolto senza toccare altro. Se non ci entra pazienza e opterò, FORSE, per una sorgente android + DSP oppure per un 2 Din serio tipo Kenwood o Pioneer che però non hanno la flessibilità che ha una sorgente Android. D'altronde non si può avere tutto.

Infatti, prendi un bel 2 din kenwood come questo è molto completo e non devi modificare nulla a parte togliere i cassetti portaoggetti e lattine:
https://www.amazon.it/dp/B01N41OPBK/?tag=alfauto-21
 
larghezza 16 cm, profondità 13 cm (c'è giusto lo spazio per il posacenere), altezza 4 cm, (5 cm se togli il coperchietto sopra)

Grazie mille per l'informazione. Peccato non ci mancava molto dato che il vano 1 DIN è 180 mm x 50 mm.
Ti ringrazio ancora per la briga che ti sei preso a misurare quel vano. Ciao.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille per l'informazione. Peccato non ci mancava molto dato che il vano 1 DIN è 180 mm x 50 mm.
Ti ringrazio ancora per la briga che ti sei preso a misurare quel vano. Ciao.
Nessun problema.. sicuramente si può fare ma non è proprio plug & play. comunque con una buona sorgente 2 din e una cornice adatta che trovi sulla baia starà sicuramente bene
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10