FCW troppo invasivo: pericolo!

Scrivo qui per non aprire una nuova discussione. Oggi l'FCW mi ha dato il segnale di pericolo, senza pinzare.
Tuttavia sul cruscotto mi è apparsa la scritta "FRENA!" e una sorta di disegnino di due vetture che collidono. E' la prima volta che noto questa grafica. C'è sempre stata oppure è frutto degli ultimi aggiornamenti a cui ho sottoposto la vettura la scorsa settimana?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione. Oggi l'FCW mi ha dato il segnale di pericolo, senza pinzare.
Tuttavia sul cruscotto mi è apparsa la scritta "FRENA!" e una sorta di disegnino di due vetture che collidono. E' la prima volta che noto questa grafica. C'è sempre stata oppure è frutto degli ultimi aggiornamenti a cui ho sottoposto la vettura la scorsa settimana?
Questo avviso c'è sempre stato.
 
E niente... pensavo di aver fatto la scoperta del secolo!:backpain-
Evidentemente non ho mai guardato il cruscotto in questi frangenti.;)
 
E niente... pensavo di aver fatto la scoperta del secolo!:backpain-
Evidentemente non ho mai guardato il cruscotto in questi frangenti.;)
Non ti crucciare, resta acceso per pochi secondi, e se ti avvisa in quei frangenti di sicuro non stai guardando il cruscotto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione. Oggi l'FCW mi ha dato il segnale di pericolo, senza pinzare.
Tuttavia sul cruscotto mi è apparsa la scritta "FRENA!" e una sorta di disegnino di due vetture che collidono. E' la prima volta che noto questa grafica. C'è sempre stata oppure è frutto degli ultimi aggiornamenti a cui ho sottoposto la vettura la scorsa settimana?
Siamo in due io c'è l'ho da marzo 2017 e me ne sono accorto solo ultimamente dopo l'aggiornamento di un mese fa
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta