Fendinebbia Alfa 90

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
C

celicared

Utente Cancellato
Aiuto...da tempo sto impazzendo nel trovare un faretto fendinebbia per la mia alfa90 il faretto che mi manca è quello lato guida ovvero ha il vetro rotto. allego una foto pero di quello sinistro, se qualcuno magari lo riconoscesse simile a qualche altro modello magari di unaltra autovettura che con modifiche potrei adattare, gliene sarei grato,,,,aiutatemi per favore!!!!:aktion072:

Allegati

• c2f3_1.JPG
    c2f3_1.JPG
    30.4 KB · Visualizzazioni: 444
mi sembrerebbe abbassssstanza simile a quelli delle giulietta,se è così ce li avrei
fammi sapere ciao

mi sa invece che sono completamente diversi dai un occhiata anche tu come gli attacchi siano completamente diversi a meno che gli faccia delle modifiche

Allegati

• 3f3d_1.JPG
    3f3d_1.JPG
    23.3 KB · Visualizzazioni: 368
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
magari fossero stati solo gli attacchi avrei risolto ricostruendoli ma il taglio del vetro è a trapezio quelli della giulietta invece rettangolari....ogni auto ha sempre una sosia questa è nata e morira sola e sventurata

qualcuno di voi ha mai smontato il cruscotto della 90...che è simile alla 75?e poi siete mai arrivati alla ventola dellara condizionata per eventuali riparazioni?

io ho un blocco radiatore interno completo di ventola e a.c. dipende da che riparazione devi fare. per i fendinebbia io li ho trovati nuovi l'anno scorso e devi montare solo i suoi perche' hanno degli attacchi particolari. con un po' di pazienza vedrai che ne saltano fuori altri e comunque ti conviene prendere la coppia visto che all'interno si arrugginiscono facilmente.

X