Fendinebbia Alfa 90

C

celicared

Utente Cancellato
Aiuto...da tempo sto impazzendo nel trovare un faretto fendinebbia per la mia alfa90 il faretto che mi manca è quello lato guida ovvero ha il vetro rotto. allego una foto pero di quello sinistro, se qualcuno magari lo riconoscesse simile a qualche altro modello magari di unaltra autovettura che con modifiche potrei adattare, gliene sarei grato,,,,aiutatemi per favore!!!!:aktion072:
 

Allegati

  • c2f3_1.JPG
    c2f3_1.JPG
    30.4 KB · Visualizzazioni: 380
mi sembrerebbe abbassssstanza simile a quelli delle giulietta,se è così ce li avrei
fammi sapere ciao
 
mi sembrerebbe abbassssstanza simile a quelli delle giulietta,se è così ce li avrei
fammi sapere ciao

mi sa invece che sono completamente diversi dai un occhiata anche tu come gli attacchi siano completamente diversi a meno che gli faccia delle modifiche
 

Allegati

  • 3f3d_1.JPG
    3f3d_1.JPG
    23.3 KB · Visualizzazioni: 308
è vero gli attacchi sono diversi,mi dispiace...se non riesci aggiustarti io te li dò volentieri ciao
 
magari fossero stati solo gli attacchi avrei risolto ricostruendoli ma il taglio del vetro è a trapezio quelli della giulietta invece rettangolari....ogni auto ha sempre una sosia questa è nata e morira sola e sventurata
 
qualcuno di voi ha mai smontato il cruscotto della 90...che è simile alla 75?e poi siete mai arrivati alla ventola dellara condizionata per eventuali riparazioni?
 
io ho un blocco radiatore interno completo di ventola e a.c. dipende da che riparazione devi fare. per i fendinebbia io li ho trovati nuovi l'anno scorso e devi montare solo i suoi perche' hanno degli attacchi particolari. con un po' di pazienza vedrai che ne saltano fuori altri e comunque ti conviene prendere la coppia visto che all'interno si arrugginiscono facilmente.
 
iO PENSO DI AVERNE MA CON LA PARABOLA ROVINATA, SE PUOI RECUPERARE SOLO IL VETRO TE LO Dò VOLENTIERI. v6

qualcuno di voi ha mai smontato il cruscotto della 90...che è simile alla 75?e poi siete mai arrivati alla ventola dellara condizionata per eventuali riparazioni?
 
Se vi interessa ho trovato un sito dove li vendono.. li ho pagati 30€uro cadauno.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sapete per caso che modello di lampadine montano?
grazie