Fendinebbia simil Led

Non sentirti preso per il culo, io qui ho fatto un impianto a parte con fili e tasti interni abitacolo, ma per fare come dicevo prima ci vogliono, come dicevi tu prima "competenze" che io non ho, con resistenze ed altro.
Un led va a 5w max, io volevo sapere se era possibile sostituirlo alla 21w senza farlo bruciare
Si ma cone nel mio caso le FdO volevano farmi il verbale.Me la sono cavata con una ammonizione e la pronessa di ritornare all'originale come ho fatto subito dopo.Amen
 
Si ma cone nel mio caso le FdO volevano farmi il verbale.Me la sono cavata con una ammonizione e la pronessa di ritornare all'originale come ho fatto subito dopo.Amen
Per questo io ho fatto un impianto interno, in caso di posto di blocco disattivo tutto e ciao
 
Si ma cone nel mio caso le FdO volevano farmi il verbale.Me la sono cavata con una ammonizione e la pronessa di ritornare all'originale come ho fatto subito dopo.Amen
Sulla moto invece ho fatto tutto fisso ... li è jn problema .... forse
 
E se ti fermano non ti vedono che li hai accesi?? E se li spegni prima sei comunque da contravvenzione perche' le luci diurne o anabbaglianti li devi avere accesi
Per questo io ho fatto un impianto interno, in caso di posto di blocco disattivo tutto e ciao
 
E se ti fermano non ti vedono che li hai accesi?? E se li spegni prima sei comunque da contravvenzione perche' le luci diurne o anabbaglianti li devi avere accesi
Accendo i fari e non possono farmi nulla !
Che poi na volta mi hanno fermato e non mi hanno detto niente, ma se trovi quello pignolo e che ne capisce ti fanno il culetto, che poi non capisco dove sia il problema, si parla di visibilità!
Io in pratica non ho fatto altro che disattivare le t20 e accendere gli angel, è cmq una luce diurna, cambia la forma e la posizione!? OK ma la funzione resta quella, se non addirittura migliore secondo me !
 
Eh no perche' hai apportato una modifica all'impianto di illuminazione dei proiettori e non hai effettuato l'omologazione riportando il tutto ( se in teoria passa in revisione alla motorizzazione ) sul libretto di circolazione.
La legge parla chiaro.
Accendo i fari e non possono farmi nulla !
Che poi na volta mi hanno fermato e non mi hanno detto niente, ma se trovi quello pignolo e che ne capisce ti fanno il culetto, che poi non capisco dove sia il problema, si parla di visibilità!
Io in pratica non ho fatto altro che disattivare le t20 e accendere gli angel, è cmq una luce diurna, cambia la forma e la posizione!? OK ma la funzione resta quella, se non addirittura migliore secondo me !
 
Eh no perche' hai apportato una modifica all'impianto di illuminazione dei proiettori e non hai effettuato l'omologazione riportando il tutto ( se in teoria passa in revisione alla motorizzazione ) sul libretto di circolazione.
La legge parla chiaro.
Si vbb ... io intendevo che è cmq na grandissima cazzata, non è che li ho tolti i fari e quindi sononun pericolo urbano, si parla di modifiche esterne, solo in Italia abbiamo tutte ste restrizioni obsolete, e poi è solo un modo per spillare soldi, la maggior parte dei paesi €uropei tutte ste leggi non le ha, per non parlare dell'America, addirittura in Texas il casco sulle moto non è obbligatorio .... pensa un po'!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parliamo di modifiche, questo basta al c.d.s perche' tali modifiche non ganjo passato la revisione in motorizzazione e quindi sono state omologate.
Pensala come vuoi ma al primo serio controllo lo sai a vosa andresti incontro.
Si si, quello lo so, dicevo solo che secondo me è assurdo, poi ovvio che le leggi vanno rispettate, ci mancherebbe, ed io sono rispettosissimo nei confronti delle autorità, per quello che fanno e per quello che rischiano, senza di loro sarebbe un macello, qui di tanto di cappello, ma oenso che le cose a cui appellarsi e fare rispettare siano altre, ben più gravi di una semplice modifica di un faro, tutto qui !