Fendinebbia simil Led

In effetti non ci avevo pensato,lo facevo perche’ ho le luci xeno e l’ effetto visivo col giallo non e’ dei migliori
Io l ho fatto solo perché con gli anabbaglianti algone e i lenticolari non si vede una sega
 
In effetti non ci avevo pensato,lo facevo perche’ ho le luci xeno e l’ effetto visivo col giallo non e’ dei migliori
Vero ma gli antinebbia li lasci accesi solo quando hai la nebbia...e poi scusa chi se ne importa del lato estetico durante una giornata di nebbia??
 
Che ti han fatto le Fdo?
Ad un controllo sulla Mito di mia moglie hanno visto che erano montate sulle diurne ( che sono a vista nel faro ) della lampade a led..Graziata solo con una ammonizione verbale ma ci stava il verbale+multa e la revisione se volevano...
 
io sulla mokka avevo messo delle lampade a led perchè avevo il tuo stesso problema , montate un disastro non fanno più la loro funzione di fendere la nebbia e nemmeno di illuminare perchè la luce si disperde in modo anomalo ,erano solo carini alla vista , alla fine ho rimontato le originali perchè non ha senso avere dei fendi con solo estetica.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Perfetto dopo questa le lascio cosi
 
Salve gente, ho una domanda, è possibile sostituire la diurna 21w5w con una striscia a led che fa la medesima funzione ? ( sempre se esiste ovviamente )
Grazie mille !
 
Salve gente, ho una domanda, è possibile sostituire la diurna 21w5w con una striscia a led che fa la medesima funzione ? ( sempre se esiste ovviamente )
Grazie mille !
Tutto è possibile, ma questo intervento è invasivo e non alla portata di tutti, ti allego esempi
IMG-20200330-WA0008.jpg
Screenshot_20200403-191256_Google.jpg
 

Allegati

  • FB_IMG_1585939743151.jpg
    FB_IMG_1585939743151.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 147
  • Love
Reactions: AlfaAddicted
Ti ringrazio infinitamente per la risposta ma ... Ho già fatto questa modifica, io intendevo sostituire in tutto e per tutte le T20 con una striscia a led.
...quasi quasi mi sento preso per il culo sai? Tanto ingegno e fai una domanda così banale? Certo che si può. Si può fare tutto, basta avere le competenze.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...quasi quasi mi sento preso per il culo sai? Tanto ingegno e fai una domanda così banale? Certo che si può. Si può fare tutto, basta avere le competenze.
Non sentirti preso per il culo, io qui ho fatto un impianto a parte con fili e tasti interni abitacolo, ma per fare come dicevo prima ci vogliono, come dicevi tu prima "competenze" che io non ho, con resistenze ed altro.
Un led va a 5w max, io volevo sapere se era possibile sostituirlo alla 21w senza farlo bruciare