Fendinebbia

Rollo38

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2021
344
216
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao, non mi pare di aver ancora trovato una discussione che ne parla. Avete notato che l'altezza del fascio dei fendinebbia è regolabile? L'ho visto smontando il sottoparaurti ma direi che ci si arrivi anche da fuori attraverso quel piccolo "tunnel" che si vede alla base. Voi li avete mai regolati? Come tenete il fascio?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,122
17,317
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Tutti i fendinebbia sono regolabili 😊

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,122
17,317
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Quelli che avevo sulle auto precedenti no... oppure più probabilmente non ci avrò fatto caso
Devono avere per forza la regolazione perché dopo il montaggio difficilmente saranno entrambi allineati

Rollo38

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2021
344
216
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Devono avere per forza la regolazione perché dopo il montaggio difficilmente saranno entrambi allineati
Non lo metto in dubbio, ma io davvero non lo sapevo. Pensavo fosse una feature di Stelvio!

• Like
Reactions: VURT

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,577
4,202
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Non lo metto in dubbio, ma io davvero non lo sapevo. Pensavo fosse una feature di Stelvio!
Ho la regolazione dei fendinebbia sullla Tipo 1.4 ie del 1992..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente