fermo amministrativo.

bastava chiedere una visura costo 10 euro e li risulta tutto,boli non pagati fermo aministrativo..........

ma sai
a volte ci si fida
io mica ho fatto visure quando ho preso la 156 e l'ho presa da un privato

no da un privato senza visure meglio evitare il costo è esiguo e purtroppo se compri un auto col fermo sono cavoli tuoi una volta fatto il passaggio...

- Informazione Pubblicitaria -
non l'ho proprio raccontata tutta
la macchina me l'ha trovata un amico "in divisa" quindi da quel punto stavo tranquillo
cmq ammetto di non aver mai pensato di controllare

ciao mi dispiace sentire di tale avvenimenti... solo di una cosa sono sicuro i gravami ipoteche e fermi eccetera si trasmettono col passaggio di proprietà al nuovo proprietario la cosa credo riguarda i bolli o parecchie multe arretrate o altro:smiley_001: ma una cosa ti chiedo ora: tu sul foglio complementare ti ritrovi la dicitura sottoposta a fermo o gravata da fermo oppure ti riporta la scritta il veicolo è esente da gravami o ipoteche... devi cmq rivolgerti ad un legale... però sinceramente se lo avessi saputo subito all'aci li avrei buttati via i 100 euro per annullare il passaggio piuttosto che doverne pagare 1000 o 2000 o chissà quanti... non comprerei mai un auto con fermo amministrativo nemmeno un porsche cayenne per 2000 euri:rolleyes: troppi casini per sbloccarle:mad:

:decoccio:

ipoteche e fermi passano
bolli e multe restano al vecchio proprietario se il passaggio avviene successivamente (così come per i fermi)

un mio amico tramite internet ha venduto un auto a un privato...pagata con assegno circolare 19000 euro...passaggio di propietà fatto all'aci....peccato che l'assegno è risultato falso l'auto è in germania ed è stata venduta regolarmente non ha potuto recuperarla in nessun modo...per dirti l'aci ha fatto passare un passaggio con nome di uno a cui avevano rubato i documenti...foto rifatte...e lui ci ha perso l'auto...

eh , mi spiace per il tuo amico ma purtroppo con i rapporti a distanza diventa difficile poi far qualcosa... si sà.
Qui però c'è stata una vendita con fermo non dichiarato nella vendita e quindi comunque posso denunciarlo per il dolo commesso nei miei confronti.Spero solo si risolva la cosa perchè 1600euro sono 1600 euro....

si
il problema è provarlo

X