Ferrari 458 Italia

S P E T T A C O L A R E ! ! ! !

stupendi gli interni e la linea "ad onda" del finestrino.... l'ampia vetratura vicino al montante del parabrezza io credo faccia anche molto ferrari anni 80.

veramente bellissima, credo la giusta evoluzione dello stile ferrari :)

unica (piccola) pecca per me: la perdita dei quadrilateri al posteriore per un più "comodo" (che su questo genere di auto è mooooolto relativo) multilink come sulla california.

geniale la gestione del cdb che avvisa quando far raffreddare la meccanica e quando non è ancora in temperatura!

grande ferrari in definitiva ;)

:decoccio:
 
sono l'unico a cui questa ferrari non piace?
Si perchè come fa a non piacerti:confused: un'opera d'arte del genere? Eè bella esteticamente, è bella internamente, del motore non ne parliamo perchè è culto, telaisticamente è una perla, che dire........un missile unico:decoccio:
 
Che emozioneeeeee, dunque, Sabato sono andato a Firenze con mia moglie, per un tratto di 50 Km siamo stati in compagnia di una bellissima Ferrari 458 Italia, prima davanti e poi dietro, ci siamo accompagnati da amanti dei motori, lui non superava e noi dietro, poi noi davanti, con il cellulare, unico dispositivo disponibile al momento (la videocamera era nel baule :smiley_029:) abbiamo scattato qualche foto e ci siamo scambiati dei sorrisi....... CHE MACCHINAAAAAAAA, emozionante e condivido con tutti Voi questa emozione......:eclipsee_Victoria:
Ciauzz
Mario
 

Allegati

  • DSC00126r.jpg
    DSC00126r.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • DSC00128r.jpg
    DSC00128r.jpg
    184.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • DSC00129r.jpg
    DSC00129r.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 146
  • DSC00131r.jpg
    DSC00131r.jpg
    169 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSC00132r.jpg
    DSC00132r.jpg
    177.1 KB · Visualizzazioni: 146
Si perchè come fa a non piacerti:confused: un'opera d'arte del genere? Eè bella esteticamente, è bella internamente, del motore non ne parliamo perchè è culto, telaisticamente è una perla, che dire........un missile unico:decoccio:


l'unica cosa che mi piace sono i fanali anteriori con il cofano rialzato.

brutta la presa d'aria radiatore , rettangolare troppo semplice.
poi non mi piace il culo con solo 2 faretti e quelle prese d'aria...
bella la vista laterale..
infine...contrario sull'uso dei multilink. una ferrari di questo segmento deve essere sportiva e basta, un conto è la scaglietti.
 
invece io dico ancor di più adesso che ho visto le foto di designferrara (o ferrari?:D) che è stupenda!!!

ma il motore sbaglio o gira più basso di quello della F430? zona rossa a 9 mila giri.....

boh comunque è una degna erede della F430 :)
 
Che emozioneeeeee, dunque, Sabato sono andato a Firenze con mia moglie, per un tratto di 50 Km siamo stati in compagnia di una bellissima Ferrari 458 Italia, prima davanti e poi dietro, ci siamo accompagnati da amanti dei motori, lui non superava e noi dietro, poi noi davanti, con il cellulare, unico dispositivo disponibile al momento (la videocamera era nel baule :smiley_029:) abbiamo scattato qualche foto e ci siamo scambiati dei sorrisi....... CHE MACCHINAAAAAAAA, emozionante e condivido con tutti Voi questa emozione......:eclipsee_Victoria:
Ciauzz
Mario

Che:aktion086:......Spettacolo chissà che rombo spaventoso:D
 
l'unica cosa che mi piace sono i fanali anteriori con il cofano rialzato.

brutta la presa d'aria radiatore , rettangolare troppo semplice.
poi non mi piace il culo con solo 2 faretti e quelle prese d'aria...
bella la vista laterale..
infine...contrario sull'uso dei multilink. una ferrari di questo segmento deve essere sportiva e basta, un conto è la scaglietti.

Sicuramente è questione di gusti ma una Ferrari è una Ferrari.............un monumento:eclipsee_Victoria:
 
preferirei di gran lunga una F430 con il motore della 458 italia , e i fanali anteriori con cofano rialzato.

nient'altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
preferirei di gran lunga una F430 con il motore della 458 italia , e i fanali anteriori con cofano rialzato.

nient'altro.
Ma ogni Ferrari è storia a se....sennò sarebbero tutte fotocopie:confused: ed invece ogni vettura è originale ed unica:D comunque ognuno ha le sue opinioni logico:decoccio: