salve,
oggi sulla mia gulietta diesel 140 cv stavo stringendo una fascetta ,precisamente nella zona pompa alta pressione con lo autoradio acceso.
Con il cacciavite devo avere messo in contatto qualcosa ,forse la scocca della la centralina iniezione che è nelle vicinanze ,forse il cavo del
'regolatore di tensione che era staccato ,forze varie parti metalliche della macchina.
Ad un certo punto ho notato uno scintillio che è seguito da lo spegnimentodell' autoradio.
Dopo 2-3 secondi l'autoradio è ripartito.
Cosa puo' avere causato tale scintillio e che danni puo 'avere causato?
Non ho ancora provato a girare la chiave ed effettuare prove di accensioni e verificare errori in diagnosi e fusibili/relais bruciati.
oggi sulla mia gulietta diesel 140 cv stavo stringendo una fascetta ,precisamente nella zona pompa alta pressione con lo autoradio acceso.
Con il cacciavite devo avere messo in contatto qualcosa ,forse la scocca della la centralina iniezione che è nelle vicinanze ,forse il cavo del
'regolatore di tensione che era staccato ,forze varie parti metalliche della macchina.
Ad un certo punto ho notato uno scintillio che è seguito da lo spegnimentodell' autoradio.
Dopo 2-3 secondi l'autoradio è ripartito.
Cosa puo' avere causato tale scintillio e che danni puo 'avere causato?
Non ho ancora provato a girare la chiave ed effettuare prove di accensioni e verificare errori in diagnosi e fusibili/relais bruciati.