Fiat 500 ABARTH

vista dal vivo....devo dire ke si distingue dalla 500 normale..
 
quando nacque la mitica 500 era l'auto del popolo, oggi mi sa che è diventata l'auto dell'elitè! piccolo ot scusate
a primo impatto direi che è ben curato questo nuovo modello, certo il prezzo è un po altino...

beh io credo che il suo prezzo sia relativamente altino.... cioè se pensiamo ad esempio ai prezzi della mini considerata come sua concorrente direi che i prezzi sono più accessibili.... cioè top della 500 18.500euro (abarth) e top della mini oltre 35.000 euro... direi che insomma c'è una bella differenza...
 
beh io credo che il suo prezzo sia relativamente altino....
quindi????
allora è bassino??? no altino......
comunque concordo pienamente....
addirittura mini cooper S jhon cooper works sta a 46.000 euro + mano d'opera....:eek:
ma scherziamo....
chiuso ot...
 
la assetto corse è la 500 portata a 200cv...
il kit per gpunto si chiama esseesse!

provata a balocco in occasione della nostra visita per prova 8C competizione
abbiamo visto la 500 essesse ma mi hanno parlato di 150/160 cv non di 200
anche perchè già qualla con i 135 cv fa paura e va da impazzire mi domando come si facciano a domare 200 cv su una vettura cosi' .....
sei sicuro fransis ???
 
C'è una versione pronto corsa portata a 200cv..:)ovviamente il nome dice tutto,di stradale non avrà niente..:rolleyes:
Per quanto riguarda i 135-150cv,le potenze sono rimaste in questo range di valori,xchè il motore in quel vano scalda parecchio,figuriamoci con più cv..;) è ovvio che con il turbo si può fare tutto,compreso spaccare qualcosa..:D
 
non spenderei mai tutti quei soldi per una macchina del genere..allo stesso prezzo ci ho comprato la mia!!
 
l'ho vista oggi da vivo rossa è stupenda ed ha un rombo entusiasmante uno spettacolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente bella, anche se ancora non l'ho vista dal vivo, prezzo impegnativo ma sempre più ragionevole di altre proposte del mercato (vedi Mini S jhon cooper works).