Fiat Freemont - arriva in Italia il MY2011 della Dodge Journey

Premetto che come estetica mi piaceva anche come Dodge, ho sempre apprezzato le auto grosse ed imponenti.

Comunque, sono andato ieri a vederla e provarla, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.

È una macchina pratica e funzionale, che punta molto al sodo.
La linea è aggressiva, ma anche ben proporzionata, nonostante sia lunga quasi cinque metri.
Gli interni sono molto ben fatti : è molto spaziosa e comoda ( solo gli ultimi due passeggeri sono un po' sacrificati ), e in quanto a qualità reggono tranquillamente il confronto con le ultime Fiat ( che a mio avviso sono ben fatte, sia come materiali che come finiture ).

Un'ulteriore cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è il comportamento su strada : pur essendo un bel "bestione" è piacevolmente reattiva ai comandi, e in curva si corica molto poco considerando la massa ed il baricentro alto.

Se fosse il mio tipo di macchina preferito la comprerei anche domani.

In effetti le dimensioni lo rendono poco adatto alla vita di città pero' la linea e' piacevole, il prezzo invitante e spero proprio abbia successo fra la clientela che cerca questo tipo di prodotto!

Avessi piu' bimbi penso che la prenderei in considerazione (ma in versione 4x4).
Ma per ora la 159SW mi va benissimo. Vediamo come viene fuori il SUV Alfa fine 2012...

- Informazione Pubblicitaria -
X