Fiat Linea - Croma berlina

ragazzi ne è arrivata ieri una in concessionaria....
azzurra cerchi da 17 a raggi (fiat)....
niente foto perchè il proprietario eri li col capo....
bella però....fatta bene....
sicuramente meglio di macchine come la clio o la focus berline.....

Prezzo alla vandita? Su autoscout le ho viste a 12900 euro (km 0)...
 
eppure a me non va giu' questa linea,pero' devo ammettere che 12900 euro e' un ottimo compromesso tra prezzo e qualita',sopratutto con i tempi che corrono....
 
Se interessa ne ho vista una in vendita in un concessionario di Torino, T-Jet - luglio 2008 - 15.900€ (se ricordo bene). Dal vero è molto più brutta e più piccola che in foto, una GPunto 3 volumi.
 
Se interessa ne ho vista una in vendita in un concessionario di Torino, T-Jet - luglio 2008 - 15.900€ (se ricordo bene). Dal vero è molto più brutta e più piccola che in foto, una GPunto 3 volumi.

Hmm l'impressione dipende anche molto dal colore della carrozzeria e degli interni. Io per lavoro sono spesso in Turchia e in Ucraina e in entrambi i mercati ho visto delle Linea rosso bordeaux con interni chiari che per quei paesi sono molto eleganti. Per l'Europa occidentale, da quando si vende la Dacia Logan penso che non ci sia piu' niente da criticare della Linea...
 
Fatemi capire una cosa:

La Linea è importata ufficialmente (e può dunque ordinarsi presso i concesionari Fiat) oppure no?
 
la linea NON è disponibile per il mercato italiano, quelle che arrivano sono importate dall'estero
 
Sarebbe il caso di cambiare il titolo della discussione. Non mi sembra proprio sia una Croma berlina ma una GPunto a 3 volumi. Ciao
 
si ma è nata come croma berlina per i paesi dell'est....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto