Fiat Linea - Croma berlina

In Francia oltre il 20% delle Clio III vendute sono delle Grandtour (insomma SW) e siamo oltre il 15% di Peugeot 207SW sul totale 207. Ecco perché pensavo che tutto sommato una G Punto SW su base Linea potrebbe funzionare benino senza spese importanti per il lancio...
A meno che Fiat si dia una mossa e tiri fuori la Bravo SW...

non mi stupisco che in francia vendano molto questi modelli considerando le auto che costruiscono:put_down: (parere personale ),ma come stato detto, in italia non vanno, e neanche della vecchia, economica, palio (che si avvicina come tipologia a quelle sopra citate) ne hanno vendute chissa quante,noi siamo esigenti le belle auto sono nel nostro dna e carciofoni non ne compriamo (eccezioni a parte)...
 
on ci crederete ma in autostrada all'Altezza di Ancona ne ho trovata una...ecco una foto furtiva scattata con il cellulare:


P.S. Devo dire che è più bella della Croma...senza ombra di dubbio...una berlinetta dalle dimensioni stile 156...
 

Allegati

  • Immag005.jpg
    Immag005.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 147
In Italia non credo verrà mai commercializzata perche' le versioni Sedan del segmento B non hanno mai penetrato il mercato italiano
Quante Clio o 206 berline avete mai visto in Italia? Zero
Sono stato in Tunisia 2 anni fa ed era pieno di Clio 3 volumi!
Un aborto di macchina, ma in certi mercati va
 
Concordo, pero' di Marea e Lybra berline in giro ce ne sono ancora tantissime. Per chi non puo' permettersi la 159 berlina e per chi non volesse passare alle SW, potrebbe essere una scelta ragionevole.
Mi chiedo quali costi implichi commercializzare la Linea sul mercato italiano, supponendo di tenere un "profilo basso" senza pubblicità TV.
 
In Italia non credo verrà mai commercializzata perche' le versioni Sedan del segmento B non hanno mai penetrato il mercato italiano
Quante Clio o 206 berline avete mai visto in Italia? Zero
Sono stato in Tunisia 2 anni fa ed era pieno di Clio 3 volumi!
Un aborto di macchina, ma in certi mercati va


...ne ho vista una polacca quest'estate a Taranto...che curiosa...:lol2:
 
Concordo, pero' di Marea e Lybra berline in giro ce ne sono ancora tantissime. Per chi non puo' permettersi la 159 berlina e per chi non volesse passare alle SW, potrebbe essere una scelta ragionevole.
Mi chiedo quali costi implichi commercializzare la Linea sul mercato italiano, supponendo di tenere un "profilo basso" senza pubblicità TV.
non credo troppo anche se ogni modello ha un suo staff dedicato... ma non ha senso tenere a listino una macchina che fa 1000 pezzi in un anno (se va bene...)
 
Molto interessante grazie. Mi chiedevo in effetti qual é la soglia minima di vendite per giustificare la messa a listino.
In Spagna vendono 300-350 Linea al mese e in Germania tra le 150 e 200 al mese.
Secondo me in Italia > 1000 all'anno ci dovremmo arrivare...
Offtopic, ma qualcuno sa quando arrivano la Bravo SW e la Bravo Crossover ?
 
ragazzi ne è arrivata ieri una in concessionaria....
azzurra cerchi da 17 a raggi (fiat)....
niente foto perchè il proprietario eri li col capo....
bella però....fatta bene....
sicuramente meglio di macchine come la clio o la focus berline.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ne è arrivata ieri una in concessionaria....
azzurra cerchi da 17 a raggi (fiat)....
niente foto perchè il proprietario eri li col capo....
bella però....fatta bene....
sicuramente meglio di macchine come la clio o la focus berline.....

Su autoscout se ne vedono in vendita in Italia, importate dalla Spagna o dalla Germania.