Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

finalmente l'ho vista oggi a una presentazione, ma non l'ho provata, c'era troppa gente. Comunque mi sembra complessivamente ben fatta

Finalmente anche io sono riuscito a vederla dal vivo...anche se velocemente.
A vederla dal vivo è ancora piu bella...personalmente credo che abbiano fatto un ottimo lavoro, impossibile che quest'auto non abbia successo,certo le versioni ora disponibili costicchiano un po...ma mi sembra siano ben accessoriate e poi se è vero che uscira una versione "economica"......
Mi sembra un auto ben costruita come la nuova panda del resto.
Avrei voluto vedere gli interni e il baule ma era chiusa a chiave e nella concessionaria non c'era nessuno (sabato pomeriggio)
Spero la settimana prossima di riuscire a trovare il tempo di passare....magari me la fanno provare... :hail:

Ormai la Fiat sembra essersi messa bene in testa di non produrre piu' auto brutte...... quando uscira' di scena l'orribile Seicento, non ci sara' piu' traccia del passato che tanto ha danneggiato i conti della Fiat. certo, la nuova Croma non e' il massimo in fatto di proporzioni, ma considerando che si tratta di una crossover frutto di un progetto un po' addietro nel tempo con la Opel ( che produce l'invenduta Signum ) direi che ormai siamo fuori dal tunnel. :cool001:

- Informazione Pubblicitaria -

AccaEmme ha detto:
Ormai la Fiat sembra essersi messa bene in testa di non produrre piu' auto brutte...... quando uscira' di scena l'orribile Seicento, non ci sara' piu' traccia del passato che tanto ha danneggiato i conti della Fiat. certo, la nuova Croma non e' il massimo in fatto di proporzioni, ma considerando che si tratta di una crossover frutto di un progetto un po' addietro nel tempo con la Opel ( che produce l'invenduta Signum ) direi che ormai siamo fuori dal tunnel. :cool001:

Le cose in fiat sono cambiate certo ma non credo che la fiat abbia mai fatto auto brutte (duna apparte ovviamente) credo che i problemi maggiori stessero nella qualità costruttiva e di assemblaggio che anni addietro era veramente uno skifo anche se l'ho già detto in altri post ma lo ripeto, le case straniere non davano molto di piu e quel poco di piu se lo facevano pagare già mooolto bene......
Anche la 600, si è un auto oramai "vecchia" però e nata come auto da "battaglia" cittadina: La parcheggi ovunque, è affidabile meccanicamente, e non consuma molto.....diciamo che forse i bisogni della gente sono cambiati e la 600 oramai non li soddisfa piu.....
Comunque l'importante e che la fiat continui cosi' a fare belle auto che piacciano a noi Italiani e in tutta europa... :)

GG. hai ragione l'importante è lasciare il segno prima di tutto in italia e poi all'estero, ma sempre tenendo d'okkio sia il regime qualita/prezzo che quello materiali usati/qualità vettura :grinser026:

Rivista oggi, ma tutta nera dentro e fuori...un colore orribile...

Ineffetti nera perde tutto il suo perchè, ma se ci aggiungiamo una bella striscia tricolore per spirito patriottico mi va anche a genio :)

devilpassion ha detto:
Ineffetti nera perde tutto il suo perchè, ma se ci aggiungiamo una bella striscia tricolore per spirito patriottico mi va anche a genio :)

Io l'ho vista nera con la fascia sport....e mi è piaciuta abbastanza.
Rossa è fenomenale! :lovekop:
Ma devo dire che il colore che fino ad ora gli ho visto addosso che gli stà meglio è il bianco voi che dite?

Allegati

• 500_ (1).jpg
    500_ (1).jpg
    32.1 KB · Visualizzazioni: 113
  • 500_ (1).jpg_thumb
    36.2 KB · Visualizzazioni: 95
  • 500_ (4).jpg
    500_ (4).jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 118
  • 500_ (4).jpg_thumb
    34.8 KB · Visualizzazioni: 88
  • 500_.jpg
    500_.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 99
  • 500_.jpg_thumb
    37.7 KB · Visualizzazioni: 86

Dico che hai perfettamente ragione: primo bianco, secondo rosso e solo terzo nero. Secondo me anche un blu elettrico le donerebbe moltissimo. .:blink:.

Anche secondo me il colore migliore è il bianco, con gli interni del solito colore

X