Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

Finalmente dopo tanto tempo di attesa oggi sono riuscito a provarla...era un 1.4 100cv.
Davvero una bella auto, gli interni li ho trovati ben fatti e di ottima qualità, il motore risponde bene anche se non ho osato piu di tanto, solo in partenza da fermo mi sono trovato un po impacciato in quanto il pedale della frizione e leggerissimo e non lo sentivo sotto al piede ,certo che il climatizzatore acceso fa perdere alla macchina molta potenza e infatti l'ho spento :grinser021:
Mi sono stupito quando ho aperto il baule...non me lo aspettavo cosi grande, mi è sembrato fosse piu grande di quello della nuova panda.
Una cosa che mi ha deluso però c'è: I sedili anteriori senza memoria......non è una grandissima seccatura ma credo che stoni molto con la bellezza e perfezione del resto dell'auto.
Comunque è davvero una grande bella auto Ora che l'ho provata posso dire con certezza che è impossibile che non abbia successo.
Complimenti alla Fiat, spero che continuino cosi'! .: Clap :.

alfu156 ha detto:
Mi sono stupito quando ho aperto il baule...non me lo aspettavo cosi grande, mi è sembrato fosse piu grande di quello della nuova panda.

è solo una sensazione, la panda ha lo stesso bagaliaio, solo che avendo il portellone dritto e non inclinato ha una capienza maggiore di quello della 500... in ogni caso due borsoni ci stanno comodi!

alfu156 ha detto:
Una cosa che mi ha deluso però c'è: I sedili anteriori senza memoria......non è una grandissima seccatura ma credo che stoni molto con la bellezza e perfezione del resto dell'auto.
la memoria sedili c'è, è optional (questa è la vera cazzata, così come i fendinebbia optional) ma sulle dimostrative non è stata installata

altra cosa che ritengo scomoda è la posizione arretrata delle cinture, la posizione di guida ti invoglia a stare più avanti di quanto fai normalmente su altre vetture, perciò raggiungere la cintura mi risulta un po' scomodo

sono andato a vederla lascio un parere :)
linea originalità e ritorno al pasa to voto 10
prezzo voto 2
con 14000 euro ci si compra una focus è troppo troppo troppo cara!! :fragend013:
la 600 secondo me è proprio la giusta filosofia fiat:
spartanità rubustezza economia...
quello che era la, 500 1° tipo
ora è quasi una car di lusso :cattive62nono:

- Informazione Pubblicitaria -

simo8975 ha detto:
sono andato a vederla lascio un parere :)
linea originalità e ritorno al pasa to voto 10
prezzo voto 2
con 14000 euro ci si compra una focus è troppo troppo troppo cara!! :fragend013:
quello che era la, 500 1° tipo
ora è quasi una car di lusso :cattive62nono:

Bravo ! Comprati una Focus allora ... qual è il problema ?

D'altronde se la gente continua a comprare la Mini One a 18k € senza lamentarsi, probabilmente non è vero che la nuova 500 è così "cara" !

be ognuno guarda il suo portafoglio soprattutto quale conviene di +
credo che la bravo sia + indicata :)
qmq oggi ne ho avvistata una 1.3 mjet

Allegati

• 03-08-07_1534.jpg
    03-08-07_1534.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 152
  • 03-08-07_1534.jpg_thumb
    31.5 KB · Visualizzazioni: 123
simo8975 ha detto:
qmq oggi ne ho avvistata una 1.3 mjet

e in fiat hanno deciso che la macchina piccola e spartana c'è già mentre andava fatto un prodotto lusso, se poi tu ritieni che con 15.000€ sia meglio prendere una focus beh questo è un altro discorso, vuol dire che hai esigenze diverse da soddisfare.

se tutti guardassimo soltanto il rapporto prezzo/dimensioni viaggeremmo su milioni di dacia logan!!!

simo8975 ha detto:
Oh sì come no, talmente robusta che di fronte al crash-test scappa a gambe levate :aktion073:

simo8975 ha detto:
Appunto, che nesso logico è paragonare la nuova 500 alla Focus?? Me lo spieghi un pò?
.: sgrat :.

A proposito di crash test, ma qualkuno ha visto il video ?? .: sgrat :. .: sgrat :.

Io l'ho visto...... :Eye:
Ed è per questo che non metterò mai mia moglie e i miei figli su un auto cosi' pericolosa....accidenti se ti viene addosso una cavalletta sei fregato......
La nuova 500 ha 5stelle anche se non l'ho ancora visto.
Guardate il video della 600:

http://www.sicurauto-video.it/adsl/seicento.mov

tenerone ha detto:
simo8975 ha detto:
Oh sì come no, talmente robusta che di fronte al crash-test scappa a gambe levate :aktion073:

simo8975 ha detto:
Appunto, che nesso logico è paragonare la nuova 500 alla Focus?? Me lo spieghi un pò?
.: sgrat :.
parlo di spazio motore prestazioni...... :)

X