Re: Fiat 3+1 New 500
è solo una sensazione, la panda ha lo stesso bagaliaio, solo che avendo il portellone dritto e non inclinato ha una capienza maggiore di quello della 500... in ogni caso due borsoni ci stanno comodi!
altra cosa che ritengo scomoda è la posizione arretrata delle cinture, la posizione di guida ti invoglia a stare più avanti di quanto fai normalmente su altre vetture, perciò raggiungere la cintura mi risulta un po' scomodo
alfu156 ha detto:Mi sono stupito quando ho aperto il baule...non me lo aspettavo cosi grande, mi è sembrato fosse piu grande di quello della nuova panda.
è solo una sensazione, la panda ha lo stesso bagaliaio, solo che avendo il portellone dritto e non inclinato ha una capienza maggiore di quello della 500... in ogni caso due borsoni ci stanno comodi!
la memoria sedili c'è, è optional (questa è la vera cazzata, così come i fendinebbia optional) ma sulle dimostrative non è stata installataalfu156 ha detto:Una cosa che mi ha deluso però c'è: I sedili anteriori senza memoria......non è una grandissima seccatura ma credo che stoni molto con la bellezza e perfezione del resto dell'auto.
altra cosa che ritengo scomoda è la posizione arretrata delle cinture, la posizione di guida ti invoglia a stare più avanti di quanto fai normalmente su altre vetture, perciò raggiungere la cintura mi risulta un po' scomodo