Fiat nuova 500

  • Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
sulla gpunto tibe c'è stato sconto fin dall'inizio, su 500 era arrivata apposita circolare che vietava ai concessionari di praticare scontistiche su quella macchina
io penso che anche sulla nuova 500 prima o poi faranno dei sconti........!!!!
 
sono d'accordo con te, ma converrai che è una ca**ata scontare una macchina che si vende da sola e per cui alla fine non riesci a star dietro alle richieste...

in questo caso sarà colpa dei concessionari!
 
Mi inserisco nella discussione portandovi a conoscenza:

Prossimamente: Fiat 500 Abarth

A due settimane dalla passerella ginevrina la Fiat ha tolto il velo alla più attesa delle Abarth, proprio nel giorno dell’inaugurazione della Casa dello Scorpione, nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati dell’elaborazione a buon mercato.

Fonte: Motorbox
tutto l'articolo su Fiat 500 Abarth | MotorBox | Auto | Magazine | Prossimamente

e vaiiiii......qui si comincia a fare sul serio !!!! :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • fiat500abarth-9886-056-t.jpg
    fiat500abarth-9886-056-t.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 188
  • fiat500abarth-9886-060-t.jpg
    fiat500abarth-9886-060-t.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 178
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
interessante ma appunto dal prezzo troppo alto, io non al comprerei

d'accordo con te! chi ha un minimo di esigenze di spazio e non può permettersi due auto difficilmente prenderà una macchina del genere...

poi è chiaro che se si può magari lo sfizio ce lo si toglie :cool001:
 
Consegnato l'EuroCarBody per la scocca della Fiat 500


La nuova sede del Centro Stile Fiat a Torino ha ospitato la cerimonia di consegna del premio EuroCarBody 2007, vinto dalla scocca della Fiat 500. Il riconoscimento è stato ritirato da Harald J. Wester, Chief Technical Officer di Fiat Group. A consegnarlo è stato Mathias Woydt, vice presidente di Automotive Circle International.
Si tratta della prima affermazione per il marchio Fiat, alla sua seconda partecipazione al concorso: il risultato ottenuto è particolarmente prestigioso in quanto in nessuna delle precedenti otto edizioni era stata assegnata la vittoria a una vettura del segmento A.
L’assegnazione dell’EuroCarBody si era svolta in ottobre a Francoforte, con la presenza di 600 specialisti appartenenti a 15 marchi automobilistici internazionali. Questi esperti hanno decretato la vittoria della 500, unica vettura del segmento A presente, davanti agli altri 11 concorrenti provenienti da Giappone, Stati Uniti ed Europa.
In particolare, gli esperti hanno apprezzato il contributo dell’innovativa scocca per la conquista delle cinque stelle EuroNCAP e di un’ottima classe nella valutazione “Urto Assicuratore”.
Al concorso possono partecipare tutti i costruttori con le vetture di serie uscite nei 12 mesi precedenti. Le scocche vengono giudicate in base a diversi criteri di valutazione: dall’impiego di materiali innovativi all’innovazione di sviluppo, progettazione e produzione, ai valori rilevanti per il cliente come sicurezza, ergonomia, comfort acustico e qualità.
autoblo.it

ennesimo riconoscimento per il cinquino:D
 

Discussioni simili

X