Fiat nuova 500

Un allestimento senz'altro esclusivo ma non mi piace
 
Ma che bella che è,il cruscotto maculato mi piace proprio tanto!
 
Bellissimo il cinquino nero e giallo....la giardiniera non mi piace ma non e brutta....come la mini :grinser021:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fiat 500 Abarth SS - foto spia

Auto Express pubblica alcune foto spia della Fiat 500 Abarth SS. Veramente notevoli e aggressivi i doppi terminali di scarico tondi “embedded” nell’estrattore posteriore. Sotto le camuffature si notano appendici aerodinamiche discrete ma significative: spoiler anteriore con un pronunciato “labbro” e una abbondante presa d’aria, minigonne laterali e spoiler sopra il lunotto. Nella camuffatura del cofano, infine, si intravedono un paio di feritoie per l’estrazione dell’aria di raffreddamento.

La rivista inglese era stata la prima a parlare del ritardo del lancio della piccola saetta torinese, che (purtroppo!) non è stata presentata al salone di Tokyo. Dovremo aspettare il prossimo salone di Ginevra (marzo 2008). E, visto che sulla data hanno avuto ragione, possiamo cominciare a sperare che abbiano ragione anche sulla presenza sotto il cofano del 1.4 T-JET nella versione “bomba” da 180 cavalli che sarà presente anche sulla Punto Abarth SS ?
autoblog.it

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
la 500...bella piccola scattante, l'ho provata e devo dire che per essere una piccola si muove bene...gli allestyimenti sono belli e la proposta di farla SW sinceramente piace...le motorizzazioni sono di tutto rispetto con le relative prestazioni, diciamo che come diretta concorrente della mini sta avendo un notevole successo, anche per i prezzi "contenuti" :)
 
Fiat 500 vince il prestigioso “EuroCarBody 2007”

La nuova Fiat 500 ha vinto, come leggete nel titolo, l’EuroCarBody 2007, il più prestigioso premio a livello mondiale per la carrozzeria. La premiazione per la nona edizione del concorso organizzato da Automotive Circle International, si è svolta presso Francoforte dal 16 al 18 ottobre con la partecipazione di circa 600 esperti nei campi dello sviluppo, della progettazione, dei materiali, e dei processi di produzione della scocca.

Appartenenti a 15 marchi automobilistici internazionali, i 600 specialisti hanno decretato la vittoria della Fiat 500 assegnandole 38,33 punti su 50. In questo modo la piccola Fiat (l’unica rappresentante del segmento A) ha superato undici concorrenti provenienti dal Giappone, dagli Stati Uniti, e dagli altri paesi europei.

In particolare, gli esperti hanno apprezzato il contributo dato dall’innovativa scocca per la conquista delle cinque stelle Euro NCAP (totalizzando ben 35 punti): è un record che pone la Fiat 500 ai vertici del segmento nel campo della sicurezza e risulta ancora più straordinario se si considera che è stato ottenuto da una vettura lunga solo 3,5 metri.

Autoblog
 
Fiat studia il lancio della 500 in Giappone per il 2008

Delusi dal mancato debutto della Abarth 500 al salone di Tokio, i Giapponesi riceveranno comunque un trattamento di riguardo da parte della Fiat, che sta pianificando il lancio della Fiat 500 per il loro mercato nel 2008. In un paese dove il 37% delle vendite è dedicato alle mini-car e dove l’amore per la 500 originale è noto, la 500 potrebbe giocare un ruolo molto importante e quindi verranno pianificati una serie di eventi mondani, culturali, sportivi ed istituzionali per presentare la vettura al pubblico prima del lancio ufficiale nelle concessionarie. Verranno anche organizzati eventi collegati al mondo delle auto storiche e della moda, quest’ultima davvero simbolo del made in Italy in Giappone.
 
Oggi ne ho vista una particolarissima: tutta rossa con ai fianchi due decalcomanie del burlamacco, la maschera ufficiale del carnevale di Viareggio
 
Una Fiat 500 per la polizia olandese

Non una Spyker e nemmeno una Bmw M3, la polizia olandese ha adottato un’auto italiana per il proprio servizio di pattuglia. Conoscendo il piede pesante degli agenti (ben assecondato dai loro superiori), le ipotesi più immediate sarebbero Ferrari e Maserati.

Ma invece, ecco una scelta all’insegna dell’undestatement: la prescelta non è altro che una fiammante Fiat 500, ovviamente di bianco vestita, che offre la propria simpatia fra le strade di Amsterdam anche in uniforme e con il lampeggiante sul tetto.

placeholder.png


Autoblog
 
Ultima modifica da un moderatore:
la polizia in 500....beh sempre meglio della smart che abbiamo noi a roma!
 
X