Fiat Punto EVO

Restyling Grande Punto.... se ne sentiva il bisogno?

• SI, adesso finalmente ha qualcosa in più della concorrenza

Voti: 27 43.5%
  • NO, era già bella così, troppi restyling penalizzano chi già la possiede e la vede svalutarsi

Voti: 35 56.5%

• Votatori totali
    62
certo che vogliono essere sicuri di vendere tutto il vendibile!! Prima c'era una solo punto in produzione che veniva restylizzata, adesso ogni cambiamento che fanno, tengono anche il "vecchio"!!

3 punto , l'Alfa Milano e la 147

::cop::

si ok...ma ci vogliono idee nuove...non minestroni riscaldati...x vendere fiat deve tirare fuori cose nuove e aggiornate...la polo nuova è bella...e come concorrenza la fiat fara ben poco...un esempio?qui a genova...di volkswagen polo ne ho gia viste una ventina...cacchio è uscita poche settimane fa...di alfa mito ne avro viste 2-3 ed è gia un anno che è in commercio...se la fiat non fa cose nuove ma nuove intendo con telai nuovi non riciclati dalla grande punto e bravo fa poca strada...perche alla fine sono sempre quelle...come gli interni...ok saranno piu evoluti saranno piu personalizzati ok...pero sono identici o simili alla bravo e la gente dopo un po di vedere sempre fotocopie uguali si stufa...

Da autoblog.it

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato..

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque vedendo le foto della plancia, il salto di qualità percepito è notevole, tutto sommato direi che è stato fatto un buon lavoro anche se la pulizia generale che caratterizzava la GPunto è un lontano ricordo.

Dietro mi piace, ma il resto è un pastrocchio. Contagiri-contakm stile alfa? Sedili orrendi.

Non farei cambio con la mia fedele Punto del 2001

...a me a parte i sedili non dispiace!!!..è questione di abitudine.....come quando si effettuo' il restyling della 147:decoccio:

:decoccio:Salve a tutti, credo che la fiat non abbia molta fantasia nella realizzazione delle sue auto, la punto EVO è un po pesante come linea a parere mio

X