FiatEcuScan

si ho la versione registrata !
Praticamente quando vado sulla voce azzera il degrado olio alfa 159 faccio F10 per connettermi mi dice Failed ! come devo fare , quando faccio queste cose come devo avere il motore on/off etc

Ti serve una multiinterfaccia,la sola per accedere ai guasti motore non basta,ne serve una che si colleghi anche al body computer. Su ebay c'è la kkl/vag a 30 euro che lo fa. è quella che uso io attualmente e mi permette anche di cambiare gli intervalli di segnalazione dei vari tagliandi.

KKL SWITCH FIAT ALFA MULTIECUSCAN MODIFICATO VAG OBD2 LEAD AIRBAG

• Like
Reactions: Uber1991
ok quindi se acquisto questa interfaccia sono sicuro che posso anche azzerare il degrado olio, no ?!?

- Informazione Pubblicitaria -
Io su 159 non ho ancora provato,ma sulla gta e sulla 147 canbus ci faccio tranquillamente tutto,anche riprogrammare le chiavi,penso quindi che un'operazione così semplice la faccia.

Chiedo scusa ma devo chiedervi altre cose del tipo, le immagini o un video con tutta la procedura per azzerare il service del degrado olio per l'Alfa 159 DPF, per esempio devo sapere la data del cambio d'olio etc??? comunque io l'olio l'ho cambiato 1000 km fa.... quindi in questo caso come devo fare visto che non ho azzerato allora la spia ? Grazie in anticipo.

Non credo ci siano almeno qui. Da quando tu azzeri riparte il conteggio programmato,di solito è un'operazione che va fatta sul momento... C'è comunque la possibilità di fare la simulazione delle operazioni con ecuscan,puoi provare con la demo prima di fare davvero.

Sono riuscito ad azzerare la spia del degrado olio, per farlo (non bisogna accendere il motore) ecco perché non funzionava..... anche se ho già fatto 1000 km con il nuovo olio.

Ragazzi,parlando di fiatecuscan,io possiedo l'interfaccia con switch,la classica kkl blu,qualcuno di voi la usa sotto windows7? Dopo averlo installato per necessità,FES non me la
Rileva più. Premetto che mi sono anche già aggiornato a multiecuscan,ma presumo derivi da incompatibilità di driver... Nessuno ha driver certificati per Windows7?

X