file originale 159 tbi 200 cv

giorjoe

Alfista principiante
5 Febbraio 2018
139
37
39
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1750 tbi ti
Altre Auto
punto cabrio
Salve a tutti sono Giorgio, ho acquistato una 159 tbi usata e avrei bisogno di verificare se il file presente in centralina è davvero quello originale. Chiedo la cortesia a qualcuno che riesce, se non è troppo disturbo, di verificarlo se è possibile con chi ha questa auto per capire come muovermi. So che non è una risposta che può darmi chiunque perché richiede un attrezzatura particolare, ma spero che qualcuno che riesca a dedicarmi qualche minuto possa aiutarmi. Allego il file originale che ho io. Grazie in anticipo

MEGA

• Mi piace
Reazioni: Melo81
Salve a tutti sono Giorgio, ho acquistato una 159 tbi usata e avrei bisogno di verificare se il file presente in centralina è davvero quello originale. Chiedo la cortesia a qualcuno che riesce, se non è troppo disturbo, di verificarlo se è possibile con chi ha questa auto per capire come muovermi. So che non è una risposta che può darmi chiunque perché richiede un attrezzatura particolare, ma spero che qualcuno che riesca a dedicarmi qualche minuto possa aiutarmi. Allego il file originale che ho io. Grazie in anticipo

MEGA
Potrei dare un'occhiata, ma non ho strumenti professionali...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Purtroppo non posso aiutarti, i programmi che ho non hanno in memoria il tuo file con quel codice, ma solo altri dello stesso motore...

Il file è corretto della tua auto, ma non vedo le curve o tabelle con il mio programma per vedere se ci sono modifiche...

X