Filtri aria sportivi per doppio corpo alfa romeo 75

No il primo quello che sta dopo la giunzione 2.1,cambia minimamente il rumore,per le marche,purtroppo sul mercato c'è poca roba,Asso o Supersprint,ma sono romorose.
 
dopo visita meccanico di fiducia, tra le altre cose serve filtro aria. io sulle mie auto ho sempre usato filtri aria sportivi. anche la mia gt jtd monta un bmc pannello. su altre ho messo anche aspirazione diretta...voi che mi dite di montarlo sulla mia a caburatori? scontato che prendo quello a pannello K&N, però mi stimola l'idea dell'aspirazione diretta. che ne dite dei pro e contro? difficoltà di montaggio per eliminazion airbox ecc? chiaro che nn cerco cavalli ma sound ancora più enfatico e poi si troverebbe bene quando cercherò qualche cavallino...
 
dopo visita meccanico di fiducia, tra le altre cose serve filtro aria. io sulle mie auto ho sempre usato filtri aria sportivi. anche la mia gt jtd monta un bmc pannello. su altre ho messo anche aspirazione diretta...voi che mi dite di montarlo sulla mia a caburatori? scontato che prendo quello a pannello K&N, però mi stimola l'idea dell'aspirazione diretta. che ne dite dei pro e contro? difficoltà di montaggio per eliminazion airbox ecc? chiaro che nn cerco cavalli ma sound ancora più enfatico e poi si troverebbe bene quando cercherò qualche cavallino...

Se vai a carburatori ti devi ricreare dei trombini del giusto diametro e lunghetti, devi imitare i carburatori degli aerei se ne hai visto qualcuno, perchè intanto il carburatore necessita di avere una depressione per far uscire la benzina e poi devi mettere una rete anche rada va bene, ma almeno che non ci entri della roba un pò sgrossolana....
trombette.jpetrombette.carburatori.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lavoro difficile da fare dalle mie parti...andrò di filtro aria pannello K&N. in ogni caso grazie...avere chi come voi se ne intende e sa consigliare è un grande aiuto anche economico...si evita di burrare soldi a caaaazzzz