Filtro aria....sprintfilter kd2

Saro Alfa

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2018
4
0
1
32
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 - 140 cv
Ragazzi buonasera, ditemi na cosa, ma e almeno un po utile sto filtro o e completamente inutile....Premetto ke lo voglio mettere per un'altra motivazione, ma spero ke serva almeno a qualcosa..... Grazie a tutti ciaooo[emoji41]

SprintFilter007_1.jpeg
 
L'idea non è malvagia, ma sui motori turbo stradali, è praticamente inutile.
 
Premetto, ke la mia e gia mappata, e con lo scarico libero apparte solo il catalizzatore
 
Va bene anche se metti il solo filtro K&N oppure il BMC, nella scatola filtro originale, se invece ti piace sentire di più il rumore allora esplora altre soluzioni.
Compresa quella che hai prospettato.
 
Fermi tutti ! :D Ho risposto alla discussione sempre dallo smartphone, adesso dal computer di casa ho visto bene la foto..
Sai, ho una certa età....e non ci vedo più bene!:D
Ma quanto è piccolo questo filtro? Sotto la foto c'è scritto che può cambiare, va bene, ma quello che hanno inserito in quel cofano va bene per un motorino, non certo per un motore turbo della Giulietta!!!
E non è nemmeno in posizione di presa dinamica, ma dietro un radiatore! @Saro Alfa hai idea di cosa succede?
 
Ciao, allora, la mia intenzione e quella di sentire più rumore.... E cmq lo visto montato in una ford, ed era grande abbastanza da prendere molta aria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se devi mettere questo filtro che ha la sua scatola, è quindi devi trovare un posto nel cofano della Giulietta, probabilmente dovrai togliere la scatola originale.
È sarebbe fuori regola.
Tanto vale mettere una aspirazione diretta che è lo stesso fuori regola, è se navighi nel forum trovi chi la installata con soddisfazione.