Finalmente Alfista

Short

Alfista principiante
5 Febbraio 2018
16
4
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm
Buongiorno a tutti,

sono Federico e finalmente, alla soglia dei 30 anni, posso registrarmi da possessore, dopo l'acquisto di una bellissima Giulietta 1.6 JTDm, quasi perfetta.
Adesso infatti posterò un paio di domande, spero nelle sezioni giuste ;)

• Mi piace
Reazioni: iddi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
120 CV
Quasi perfetta perchè mi sarebbero piaciuti i cerchi da 18 a 5 fori neri e l'impianto brembo ;)
E perchè il giorno dopo averla portata a casa ho notato questo sul cruscotto:
WhatsApp Image 2018-02-06 at 21.14.40.jpeg

• Mi piace
Reazioni: iddi
Cerchi e Brembo potrai aggiungerli con calma, del resto è molto difficile trovare una vettura esattamente in base alle aspettattive e nel tuo caso mi sebra che tu sia molto vicino.
Per il graffietto capisco che possa dare fastidio, tutti noi vorremmo la perfezione, credo però che esista qualche polish in grado di risolvere il problema.
Non sono in grado di aiutarti in relazione alla scelta prodotto da utilizzare ma vedrai che qualche Alfista più esperto saprà consigliarti al meglio.
@kormrider cosa ne pensi?

Cerchi e Brembo potrai aggiungerli con calma, del resto è molto difficile trovare una vettura esattamente in base alle aspettattive e nel tuo caso mi sebra che tu sia molto vicino.
Per il graffietto capisco che possa dare fastidio, tutti noi vorremmo la perfezione, credo però che esista qualche polish in grado di risolvere il problema.
Non sono in grado di aiutarti in relazione alla scelta prodotto da utilizzare ma vedrai che qualche Alfista più esperto saprà consigliarti al meglio.
@kormrider cosa ne pensi?
Assolutamente, infatti l'ho cercata per parecchio tempo e ne sono più che contento.
Il problema è l'abrasione della parte in "carbonio". Ieri l'ho portata dal concessionario che mi ha detto che mi cambia tutto in garanzia senza problemi. Quello che mi preoccupa è che deve togliere tutto, sedili e moquette compresi...non vorrei che poi mi tornasse con più problemi di prima :(

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e iddi