finalmente alfista

Fra79

Super Alfista
18 Novembre 2023
738
813
150
Rieti
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 160cv
Altre Auto
Audi A4 avant
Salve a tutti, sono Francesco , dopo una vitara, una tigra e una golf ,finalmente al quarto tentativo ce l'ho fatta. ho detto a mia moglie questa o niente.. ecco la mia nuova giulia 2.2 190cv AT8
giulia.jpg

Benvenuto e auguri per la tua nuova Giulia. Molto bella, merita solo dei cerchi più grandi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e auguri per la tua nuova Giulia. Molto bella, merita solo dei cerchi più grandi
Vero i cerchi sono orribili, ma insieme alla macchina mi hanno dato anche un set di gomme invernali oltre quelle estive, quindi per un paio di anni non posso cambiarli a meno di buttare le gomme 😭

• Mi piace
Reazioni: VURT
Vero i cerchi sono orribili, ma insieme alla macchina mi hanno dato anche un set di gomme invernali oltre quelle estive, quindi per un paio di anni non posso cambiarli a meno di buttare le gomme 😭
Usi i cerchi attuali con invernali e cerchi più grandi con estive. Così il cambio è anche più semplice non devi ogni volta togliere le gomme dai cerchi

Si potrebbe essere un'idea, per il momento ho preso un appuntamento per scurire i vetri posteriori (al 20% credo) e forse le pinze freno rosse... comincerò a personalizzarla un po' alla volta

• Mi piace
Reazioni: VURT
X