Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni :-)

Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

ti do ragione ma solo in parte, un auto con dpf contamina l olio ad ogni rigenerazione, fare il tagliando a 20 mila invece che 30 è una scelta che ho fatto per esperienza personale, a me a scuola e nelle varie officine dove ho fatto tirocinio hanno sempre detto categoricamente cambio olio benzina 10 mila diesel max 20 mila eppure anche i miei professori sono ingegneri meccanici, a mio avviso la scritta sul lum dei 30 mila è solo per rendere l auto più economica da mantenere, sul lum c è anche scritto che si può richiedere la massima potenza del auto appena la lancetta della temperatura si muove, non riporta che il motore deve essere ben caldo a 90 gradi, quindi? posso andare a limitatore tutti i giorni con motore a 50 gradi? ;) poi la passione dei motori è questa, ognuno fa come meglio crede

Siete tutti ( Il Pinna, Caprone , Seppe91 fc studio) OT. 3/4 DI QUESTI POST NON C'ENTRANO NULLA CON L'ARGOMENTO...

Al prossimo post sono costretto a prendere provvedimenti.. Sapete benissimo se avete letto la comunicazione dello staff in alto nella Home Page di cosa sto' parlando.

Grazie a tutti.
 
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

Metal Jacket, apprezzo la tua precisione come moderatore, ma visto che il Post è quello relativo alla mia macchina per me non c'è assolutamente alcun problema ad andare leggermente OT (anche perchè comunque si tratta pur sempre di discorsi relativi a come trattare una Giulietta nuova, cosa per me interessante in ogni caso visto che ho aperto il posto non solamente per farmi scrivere "ahhh com'è bella!").

:)
 
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni