Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni :-)

Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

ti do ragione ma solo in parte, un auto con dpf contamina l olio ad ogni rigenerazione, fare il tagliando a 20 mila invece che 30 è una scelta che ho fatto per esperienza personale, a me a scuola e nelle varie officine dove ho fatto tirocinio hanno sempre detto categoricamente cambio olio benzina 10 mila diesel max 20 mila eppure anche i miei professori sono ingegneri meccanici, a mio avviso la scritta sul lum dei 30 mila è solo per rendere l auto più economica da mantenere, sul lum c è anche scritto che si può richiedere la massima potenza del auto appena la lancetta della temperatura si muove, non riporta che il motore deve essere ben caldo a 90 gradi, quindi? posso andare a limitatore tutti i giorni con motore a 50 gradi? ;) poi la passione dei motori è questa, ognuno fa come meglio crede

Siete tutti ( Il Pinna, Caprone , Seppe91 fc studio) OT. 3/4 DI QUESTI POST NON C'ENTRANO NULLA CON L'ARGOMENTO...

Al prossimo post sono costretto a prendere provvedimenti.. Sapete benissimo se avete letto la comunicazione dello staff in alto nella Home Page di cosa sto' parlando.

Grazie a tutti.
 
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

Metal Jacket, apprezzo la tua precisione come moderatore, ma visto che il Post è quello relativo alla mia macchina per me non c'è assolutamente alcun problema ad andare leggermente OT (anche perchè comunque si tratta pur sempre di discorsi relativi a come trattare una Giulietta nuova, cosa per me interessante in ogni caso visto che ho aperto il posto non solamente per farmi scrivere "ahhh com'è bella!").

:)
 
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

Metal Jacket, apprezzo la tua precisione come moderatore, ma visto che il Post è quello relativo alla mia macchina per me non c'è assolutamente alcun problema ad andare leggermente OT (anche perchè comunque si tratta pur sempre di discorsi relativi a come trattare una Giulietta nuova, cosa per me interessante in ogni caso visto che ho aperto il posto non solamente per farmi scrivere "ahhh com'è bella!").

:)
Vedo che continui per la tua strada.Se parlate di tagliandi c'e' una sezione specifica, se parliamo di come curare la tua auto c'e' la sezione detailing..Ti e' chiaro adesso in generale come e' organizzato il forum.
Il moderatore serve anche per fare capire come funziona il forum a chi e' all'inizio tutto qua.
Leggi all'inizio della home page la comunicazione dello staff ( ti dico che nasce proprio dal sottoscritto..) e capirai.
Buon Forum [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

E poi dicono che gli italiani sono elastici...

Per la cronaca: sono crucco :p
 
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

Allora, continuando a parlare di queto bellissimo mezzo, sono finalmente al oltre 1000km e devo dire che sono soddisfattissimo: rumorini e vibrazioni ancora non ne ho notate (rimane la scarsa insonorizzazione delle portiere). La uso quasi sempre in N o A (di notte, quando scende a 0°C), ma a motore caldo a volte la porto in D e cambia totalmente, mi innamoro ogni volta!
In A ho visto che ha il prefill sui freni, che cos'è a proposito?

PS. Lunedì recupererò le gomme invernali, ma devo dire che per ora anche con le estive non ha alcun cedimento (a meno che non la si porti al limite... ma sono ancora in "rodaggio", se così si può definire).
 
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

Sono contento di quello che dici perché ormai spero che i giorni che mancano all'arrivo della mia siano pochi... :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Finalmente arrivata! (Distinctive + Pack Style 1.6 120cv) Prime impressioni

E poi dicono che gli italiani sono elastici...

Per la cronaca: sono crucco [emoji14]
Non ho capito..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk