Finalmente dei vostri

MatR76

Nuovo Alfista
23 Aprile 2025
2
4
4
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti , mi presento velocemente
Quasi giovane (49 anni) dopo mille letture e vicissitudini varie (tra cui una disastrosa avventura di circa un anno con una 147 tanti tanti anni fa), torno alla voglia di italiano e di Alfa quindi ..
Ordinata stamani (la fretta della chiusura della Linea a benzina ha dato il colpo finale alla decisione ) : 280 cv, veloce come da foto su stampa ordine che allego .. mi hanno detto consegna circa 3 mesi (spero prima)
Che dire : non vedo l’ora che arrivi e soprattutto , non vedo l’ora di metterci il sedere sopra (e di postarvi foto reali)
Matteo

Allegati

• IMG_8941.jpeg
    IMG_8941.jpeg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_8942.jpeg
    IMG_8942.jpeg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 6
Benvenuto e complimenti per aver scelto l' ultima "vera" Alfa!!! io guido (anche) lo Stelvio 200 cv bz dal settembre 2020 e ne sono molto soddisfatto e lo ricomprerei all'infinito:cool:

• Like
Reactions: MatR76
Grazie Giuseppe.. ti dirò che se non fosse per il salasso del superbollo avevo fatto pure un pensierino alla Quadrifoglio .. la
Promozione in corso è interessante considerando la qualità e l’unicità del mezzo .. ma quasi 6000 euro di bollo , anche no .. questa comunque sono convinto mi darà tante tante soddisfazioni 😍

• Like
Reactions: Giuseppe73
- Informazione Pubblicitaria -
La quadrifoglio è un opera d arte !!! Ho avuto il piacerà di guidare la Giulia 🍀 e quando ci penso mi viene la pelle d'oca !!! Purtroppo bollo e superbollo in Italia è una follia !!! Mi "accontento" di avere in garage lo Stelvio e la Brera 1750 tbi .....

• Like
Benvenuto, ottimo acquisto 👍

• Like
X