Finalmente: fumo dall'impianto Brembo !

Riminchia!!ed io che ho 60.000km e ne ho ancora..io il fumo lo vedo contro il passaruota,divertito è?!?!?
attendiamo il tuo rientro e le nuove aventure di alprazolam!!NON MOLLARE!!
 
Mi sento in grado di distinguere tra il vapore che sale dalle gomme e il denso, puzzolente, acre, impregnante, grigiastro, dotttico odore del fluido dei freni.
Come ho già detto il liquido in vaschetta è sceso tra prima e dopo prova di un centimetro ( millimetro era refuso di digitazione ).
Fidarsi grazie.


Per me erano le gomme termiche a fumare,immagino che i dischi si siano divertiti a scaldarsi cosi tanto

ALT !

Povera macchina un paio di gonadi. La mia auto riceve manutenzioni preventive continue e viene curata come si deve. In più quando la spremo così gode come una mandrilla. Le vostre invece sono frigidine prechè non le fate mai arrivare allo zenith del piacere.
I miei freni fumano dopo la prestazione per rilassarsi, i vostri sbadigliano.
Il mio motore tracanna gasolio, il vostro sorseggia rosolio.
Il mio cambio si surriscalda, il vostro è freddo come il vostro spirito da pilota.
La mia vernice è calda per l'attrito con l'aria, la vostra è incrostata di morchia della città.
Il mio sedile è intriso di sudore del vero guidatore, il vostro di coca cola versato nel weekend

E qui mi riferisco anche a Wurth che mi ricorda sempre di andare piano, rispettare il codice etc: senza sgummamento non c'è divertimento.


sgummEnjoy

Minchia! Povera macchina, la stressi per bene! leggevo nell'altro thread, 5000km e pastiglie al 50%...ci credo! :D Ora si spiegano tante cose... :D i tubi in gomma si sono sciolti?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fare manutenzioni preventive non vuol dire che trattarla in quel modo ti duri una vita o uguale ad un altro che la spreme comunque ma con un dovuto criterio, e' anche vero che la macchina e' tua e la usi a modo tuo e se hai soldi da buttare per fare degli esperimenti fai bene
 
STRA ALT!!!!!!!!!!!!!
Gli esperimenti li faccio anche per scrivere su questo forum. A differenza tua, che hai iniziato due thread in un anno, io ne ho creati tanti investendo tempo e denaro in prove, foto e testi per il divertimento di tutti.

furbacchionEnjoy

Fare manutenzioni preventive non vuol dire che trattarla in quel modo ti duri una vita o uguale ad un altro che la spreme comunque ma con un dovuto criterio, e' anche vero che la macchina e' tua e la usi a modo tuo e se hai soldi da buttare per fare degli esperimenti fai bene
 
chiaramente in chiave ironica......
Aloha
 
Sempre in chiave ironica e maliziosamente cameratesca. A seconda del presonaggio che ho davanti l'ironia può essere frizzantina e eterea, o leggeremente più greve e seducentemente licenziosa.



chiaramente in chiave ironica......
Aloha
 
Mi sento in grado di distinguere tra il vapore che sale dalle gomme e il denso, puzzolente, acre, impregnante, grigiastro, dotttico odore del fluido dei freni.
Come ho già detto il liquido in vaschetta è sceso tra prima e dopo prova di un centimetro ( millimetro era refuso di digitazione ).
Fidarsi grazie.




ALT !

Povera macchina un paio di gonadi. La mia auto riceve manutenzioni preventive continue e viene curata come si deve. In più quando la spremo così gode come una mandrilla. Le vostre invece sono frigidine prechè non le fate mai arrivare allo zenith del piacere.
I miei freni fumano dopo la prestazione per rilassarsi, i vostri sbadigliano.
Il mio motore tracanna gasolio, il vostro sorseggia rosolio.
Il mio cambio si surriscalda, il vostro è freddo come il vostro spirito da pilota.
La mia vernice è calda per l'attrito con l'aria, la vostra è incrostata di morchia della città.
Il mio sedile è intriso di sudore del vero guidatore, il vostro di coca cola versato nel weekend

E qui mi riferisco anche a Wurth che mi ricorda sempre di andare piano, rispettare il codice etc: senza sgummamento non c'è divertimento.


sgummEnjoy

Grazie per avermi menzionato. ti ricordo di andare piano su strada per il rispetto del cds degli altri e di noi stessi, ma su pista puoi strapazzare la tua Giulietta a darci tante informazioni utili e interessanti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Uffa, ma ci hai il disco ? Dici sempre la stessa frase...
 
Sicuramente se la macchina aveva qualche difetto meccanico se ne sarebbe accorto prima dello scadere della garanzia:cool:!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi devo fare pubblicita' per il mio modo di guidare...
Ti rispondo subito il perche' ne ho fatti solo 2,non mi ricordo piu' come s'inseriscono...