Finalmente: fumo dall'impianto Brembo !

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riminchia!!ed io che ho 60.000km e ne ho ancora..io il fumo lo vedo contro il passaruota,divertito è?!?!?
attendiamo il tuo rientro e le nuove aventure di alprazolam!!NON MOLLARE!!

Mi sento in grado di distinguere tra il vapore che sale dalle gomme e il denso, puzzolente, acre, impregnante, grigiastro, dotttico odore del fluido dei freni.
Come ho già detto il liquido in vaschetta è sceso tra prima e dopo prova di un centimetro ( millimetro era refuso di digitazione ).
Fidarsi grazie.

Per me erano le gomme termiche a fumare,immagino che i dischi si siano divertiti a scaldarsi cosi tanto

ALT !

Povera macchina un paio di gonadi. La mia auto riceve manutenzioni preventive continue e viene curata come si deve. In più quando la spremo così gode come una mandrilla. Le vostre invece sono frigidine prechè non le fate mai arrivare allo zenith del piacere.
I miei freni fumano dopo la prestazione per rilassarsi, i vostri sbadigliano.
Il mio motore tracanna gasolio, il vostro sorseggia rosolio.
Il mio cambio si surriscalda, il vostro è freddo come il vostro spirito da pilota.
La mia vernice è calda per l'attrito con l'aria, la vostra è incrostata di morchia della città.
Il mio sedile è intriso di sudore del vero guidatore, il vostro di coca cola versato nel weekend

E qui mi riferisco anche a Wurth che mi ricorda sempre di andare piano, rispettare il codice etc: senza sgummamento non c'è divertimento.

sgummEnjoy

Minchia! Povera macchina, la stressi per bene! leggevo nell'altro thread, 5000km e pastiglie al 50%...ci credo! :D Ora si spiegano tante cose... :D i tubi in gomma si sono sciolti?

Ultima modifica da un moderatore:
Fare manutenzioni preventive non vuol dire che trattarla in quel modo ti duri una vita o uguale ad un altro che la spreme comunque ma con un dovuto criterio, e' anche vero che la macchina e' tua e la usi a modo tuo e se hai soldi da buttare per fare degli esperimenti fai bene

STRA ALT!!!!!!!!!!!!!
Gli esperimenti li faccio anche per scrivere su questo forum. A differenza tua, che hai iniziato due thread in un anno, io ne ho creati tanti investendo tempo e denaro in prove, foto e testi per il divertimento di tutti.

furbacchionEnjoy

Fare manutenzioni preventive non vuol dire che trattarla in quel modo ti duri una vita o uguale ad un altro che la spreme comunque ma con un dovuto criterio, e' anche vero che la macchina e' tua e la usi a modo tuo e se hai soldi da buttare per fare degli esperimenti fai bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sento in grado di distinguere tra il vapore che sale dalle gomme e il denso, puzzolente, acre, impregnante, grigiastro, dotttico odore del fluido dei freni.
Come ho già detto il liquido in vaschetta è sceso tra prima e dopo prova di un centimetro ( millimetro era refuso di digitazione ).
Fidarsi grazie.

ALT !

Povera macchina un paio di gonadi. La mia auto riceve manutenzioni preventive continue e viene curata come si deve. In più quando la spremo così gode come una mandrilla. Le vostre invece sono frigidine prechè non le fate mai arrivare allo zenith del piacere.
I miei freni fumano dopo la prestazione per rilassarsi, i vostri sbadigliano.
Il mio motore tracanna gasolio, il vostro sorseggia rosolio.
Il mio cambio si surriscalda, il vostro è freddo come il vostro spirito da pilota.
La mia vernice è calda per l'attrito con l'aria, la vostra è incrostata di morchia della città.
Il mio sedile è intriso di sudore del vero guidatore, il vostro di coca cola versato nel weekend

E qui mi riferisco anche a Wurth che mi ricorda sempre di andare piano, rispettare il codice etc: senza sgummamento non c'è divertimento.

sgummEnjoy

Grazie per avermi menzionato. ti ricordo di andare piano su strada per il rispetto del cds degli altri e di noi stessi, ma su pista puoi strapazzare la tua Giulietta a darci tante informazioni utili e interessanti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi devo fare pubblicita' per il mio modo di guidare...
Ti rispondo subito il perche' ne ho fatti solo 2,non mi ricordo piu' come s'inseriscono...

X