BENDETTO!!!!
Mi rende davvero triste che molti possesori di Giulia, su questo forum, invece di guardare alle meravigliose pinze che ha anche la Giulia base, che BMW e Jaguar si sognano anche in quelle meglio allestite, allo sterzo CAPOLAVORO DI PRECISIONE E FEELING, imbattuto ed imbattibile, al cambio ZFAT8, ineguagliabile da qualunque concorrente come messa a punto, della tenuta di strada da sogno, che tutte provano ad inseguire, dell'albero in fibra composita, delle ruote orgogliosamente a filo di parafango senza distanziali, dei quadrilateri anteriori che sono opere d'arte che i competitor possono solo ammirare e non replicare, della linea che vedrete (come è per le 156, 159, 147 e via dicendo....) tra 25 anni sarà ancora bella, e posso continuare fino a domani, si attaccano alle luci LED....
E' VERAMENTE RIDICOLO.....
E non si rendono conto che se, oltre a queste finezze, dovessero mettere anche i led sulla base (che io ad esempio, come molt altri NON VORREI), il prezzo lieviterebbe.
E gli stessi fenomeni che si lamentano della mancanza dei led poi bestemmierebbero perchè il prezzo della Giulia sarebbe eccessivo
Abbiamo sempre e solo da criticare dove non ce n'è bisogno....
Io preferisco la bella meccanica ai videogame, ma sono un dinosauro mi sembra
E mi piace esserlo