Grazie mille, anche se “sintesi” non è proprio quel che direi quando scrivo io...Bravissimo, sintesi pregevole della situazione
Grazie mille, anche se “sintesi” non è proprio quel che direi quando scrivo io...Bravissimo, sintesi pregevole della situazione
Si te l'hanno regalata ma per favoreA me nuova ordinata e configurata come volevo, mi hanno fatto il 50% di sconto, ancora più fortunato di te ..
D’accordo anch’io..Bravissimo, sintesi pregevole della situazione
Zio, come ho detto più volte, e ripetuto anche in questo thread, per me alcune cose non sono fondamentali ma non vedo perchè non si possano avere. Come fanno i tedeschi, te le fai pagare profumatamente, ma dai le lucine a chi le vuole, senza per questo considerarlo allocco. Le hanno le macchine che costano la metà di Giulia o Stelvio. Faccio l’esempio di uno abituato ad un marchio premium concorrente, abituato ad avere determinate cose, magari non è disposto ad un downgrade. Qualcuno non saprà che la nuova Serie 3 prende 3 stelle alla voce comportamento dinamico nella pagella di 4R, ma magari legge: “nella retromarcia assistita, la vettura è capace di ripercorrere a ritroso gli ultimi 50 metri, gestendo il volante autonomamente con una maestria da professionista “il problema è che le lucine colorate attirano gli allocchi.. la giulia è l'unica del segmento a non avere i led.. ok.. qnt del suo segmento o anche superiore hanno la trasmissione in carbonio? ecco. però qll non si vede, non fa scena, non ti fa fare il fico con gli amichetti del baretto... è meglio avere i led o la trasmissione in carbonio? appunto..
Si te l'hanno regalata ma per favore