Vi dico la mia: sono alla seconda Giulia, la prima presa nuova a Settembre 2016, venduta dalla disperazione dopo 18 mesi, auto nata male. Prendo una Lexus, ottima auto ma: navigatore già obsoleto e aggiornamenti a pagamento (250€), audio in chiamata sempre disturbato, tagliandi da 350-400€, ma avevo i Led e credetemi gli xeno Giulia non sono da meno. Chiavetta usb con musica limitata a circa 1000 canzoni, il resto non lo legge, sistema ibrido che in inverno entra poco in funzione e consumi come un benzina puro. Scricchiolii dalla plancia che dopo 2 interventi tornano puntuali in estate. Piccole cose, la voglia di Giulia mi era rimasta e trovo la mia km0 a metà prezzo grazie alla svalutazione del gasolio. Questo per dire che led o xeno la Giulia venderebbe uguale e apprezziamo quanto ha. Con MY20 hanno sistemato quelle comodità e sicurezze che servono tutti i giorni (la Lexus del 2017 non aveva neanche la frenata automatica) ma non tolgono niente quando ci si vuole divertire. Devo dire che la mia Giulia è veramente molto meglio di quella del 2016, come finiture, problemi ecc e, dopo aver visto anche le Mercedes o BMW la ricomprerei. Ed ora con ENG anche AppleCar è per tutti. Non è scontato che una casa automobilistica debba sempre aggiornare le auto vendute, Lexus non lo fa per niente, Alfa invece ogni tagliando ha sempre aggiunto miglioramenti nonostante una rete di assistenza più povera. Quindi godiamoci le nostre Giulia indipendentemente da quanto vendono sono auto fantastiche, i numeri li deve fare la Panda, noi facciamo vetrina.