Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Se non hanno previsto il possibile allineamento del volante sino stati dei pivelli sprovveduti. Posso capire che non abbiano avuto tempo o pensato ad altro o poca conoscenza dello sviluppo software che ora c'è... Ma davvero sta macchina sembra essere fatta uscire da un giorno all'altro .. e il navigatore e quest'altro... Un'auto di questo livello trovo vergognoso che se ho sonno e sto sbandando non mi impedisce di sbattere contro un muro. L'ho sempre criticato 2 anni fa quando l'ho presa... Ancor di più la critico ora ;
solo il pensare che qualcun'altro, o qualcos'altro possa agire sullo sterzo della macchina che sto guidando mi fa venire l'orticaria, non vorrei mai una macchina del genere, neppure per regalo ...

E solo inizio..la gente guarda apparenze e solo il 0.0001% quando va in concessionaria apre cofano e guarda come è fatto motore e dove sono componenti ecc tanto anche quando si apre cofano c’è plastica ovunque per coprire il motore che poi è solo peso e materiale plastico inutile.. una volta c’erano auto pesanti perché la tecnologia non permetteva di avere lamierati e materiali leggeri ora fanno auto che pesano molto di più di quelle di 30 anni fa... il peso su un auto e fondamentale per guida consumi inquinamento e prestazioni là mia uno turbo con 105cv pesa 900 kg se vai piano fa i 15... ha 30 anni !! La 500 abarth pesa 1100...ha più cv della mia ma circa le stesse prestazioni... e consuma di più con motore molto più moderno... invece di appesantire auto per nulla e mettere batterie e tablet ecc dovrebbero migliorare efficienza e peso a poi invece.... suv suv suv...

E solo inizio..la gente guarda apparenze e solo il 0.0001% quando va in concessionaria apre cofano e guarda come è fatto motore e dove sono componenti ecc tanto anche quando si apre cofano c’è plastica ovunque per coprire il motore che poi è solo peso e materiale plastico inutile.. una volta c’erano auto pesanti perché la tecnologia non permetteva di avere lamierati e materiali leggeri ora fanno auto che pesano molto di più di quelle di 30 anni fa... il peso su un auto e fondamentale per guida consumi inquinamento e prestazioni là mia uno turbo con 105cv pesa 900 kg se vai piano fa i 15... ha 30 anni !! La 500 abarth pesa 1100...ha più cv della mia ma circa le stesse prestazioni... e consuma di più con motore molto più moderno... invece di appesantire auto per nulla e mettere batterie e tablet ecc dovrebbero migliorare efficienza e peso a poi invece.... suv suv suv...
Tipico discorso da bar....con la tua uno turbo sei morto praticamente anche se fai incidente da fermo...con la 500 Abarth no, grazie ad airbag, protezioni scocca e quant'altro...le auto di oggi sono più sicure delle loro antenate... incremento di peso è legato anche a incremento sicurezza....

- Informazione Pubblicitaria -
solo il pensare che qualcun'altro, o qualcos'altro possa agire sullo sterzo della macchina che sto guidando mi fa venire l'orticaria, non vorrei mai una macchina del genere, neppure per regalo ...
guido spesso la Volvo XC60 del mio capo, che ha tra le varie opzioni anche quella della guida semiattiva: a patto di tenere le mani sul volante, agisce in autonomia sullo sterzo per tenerti tra le righe bianche della tua corsia. escluso il primo giorno, quando volevo capire e giocare un po' col nuovo sistema, lo tengo sempre disabilitato; se vado fuori strada perchè sto guardando il cellulare o mi sono addormentato, l'errore non è di progettazione dell'auto, ma di atteggiamento del pilota: quando si ha sonno si cede il volante al passeggero, oppure ci si ferma anche solo 15 minuti a dormire a bordo strada

Non è un discorso da bar e che non gli interessa fare auto leggere sulla sicurezza non ho detto niente ma ovviamente non si può paragonare la sicurezza di un Auto che ha 30 anni se per questo la Fiat 600 nuova nei test incidente era pessima. E era molto più moderna della uno.... se guardiamo tt allora dovremmo andare in giro carrarmato perché se hai un utilitaria del 2020 e ti viene addosso un q7 o un range rover.. utilitaria si distrugge in 30 anni hanno migliorato i consumi di molto poco!!

Tipico discorso da bar....con la tua uno turbo sei morto praticamente anche se fai incidente da fermo...con la 500 Abarth no, grazie ad airbag, protezioni scocca e quant'altro...le auto di oggi sono più sicure delle loro antenate... incremento di peso è legato anche a incremento sicurezza....
tecnica e tecnologia vanno avanti non solo nelle lucine colorate e gli schermini... detto qst le auto moderne sono meno prestazionali delle auto del passato, fatte ovviamente le dovute proporzioni..

Secondo me siamo OT...la versione 2020 che voi sappiate ha finiture migliori? Intendo a livello di guarnizioni, plastiche, pannelli fonoassorbenti ecc...
Plastiche migliorate si, vetri insonorizzati si (di serie o optional a seconda delle versioni), altro non so ma mi aspetto un affinamento generale.

• Like
Reactions: Maska19
Possibile che su alfa romeo USA la quadrifoglio 2020 sia già configurabile e qui da noi no? Sempre indietro siamo
.....tra l'altro vedo succulenti optionals...tra tutti il tetto in carbonio a vista...orgasmico...

Nonché il pacchetto carbon esterno e quello nero lucido...unica cosa che speravo ci fosse è qualche nuova tinta x la carrozzeria tipo il verde fluo...quello della Giulia del film su Netflix....fa tanto racing.... sarà perché ho visto un Porsche gr3 rs della stessa tinta...

X