Finalmente mi presento

FedEx_ITA

Alfista principiante
28 Febbraio 2017
70
22
10
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
IMG_20170224_191022_188.jpg
Ciao a tutti! Finalmente mi presento nella sezione giusta ;)
Sono un 20enne che finalmente, dopo più di due anni di patente a bordo di una francese (questo passava in convento), sono arrivato in casa Alfa Romeo. Possedere una macchina italiana è sempre stata nelle mie intenzioni sin da piccolo, vedendo Alfa Romeo 75 di mio zio, la Lancia Lybra di mio padre e, ai giorni d'oggi, le Alfa Romeo dei miei amici.
Posseggo una Alfa Romeo MITO MY16 1.3 90cv da neanche una settimana. Purtroppo ho solo una foto da postarvi qua... E' meglio guidare che fotografare.. Comunque a breve posterò altro!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 137854 Ciao a tutti! Finalmente mi presento nella sezione giusta ;)
Sono un 20enne che finalmente, dopo più di due anni di patente a bordo di una francese (questo passava in convento), sono arrivato in casa Alfa Romeo. Possedere una macchina italiana è sempre stata nelle mie intenzioni sin da piccolo, vedendo Alfa Romeo 75 di mio zio, la Lancia Lybra di mio padre e, ai giorni d'oggi, le Alfa Romeo dei miei amici.
Posseggo una Alfa Romeo MITO MY16 1.3 90cv da neanche una settimana. Purtroppo ho solo una foto da postarvi qua... E' meglio guidare che fotografare.. Comunque a breve posterò altro!
Ciao benvenuto nella club Alfa bellissima la tua mito complimenti [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: FedEx_ITA
Visualizza allegato 137854 Ciao a tutti! Finalmente mi presento nella sezione giusta ;)
Benvenuto Asparagi ;)
Quindi anche a te ti piacciono le Italiane, siamo in diversi ;)
Spero che ti troverai bene quà

• Mi piace
Ciao, benvenuto! La Mito è sempre molto bella, rossa è perfetta... complimeti!

• Mi piace
Che bella che è, l'ho avuta dello stesso colore, nel 2010, era uno spettacolo tra le curve, nonostante mcpherson e ponte interconnesso andavi via di brutto con quel passo corto e la carreggiata larga..mi è rimasta nel cuore... complimenti, goditela... e metti altre foto soprattutto [emoji12] [emoji106]

• Mi piace
Mi ricorda il mio esordio con la patente.. 19 maggio 2006...

11 anni fa il "mio convento" passava una fiat punto sole 1.100fire stile
"Suor Lucia"..

Dopo 3 anni passai alla 145 1.4 Twin Spark che durò altri 9 anni....

La Milano-Torino resta sempre RAPACE!

IMG_20170224_191022_188.jpg

Civetta-3.jpg