Finalmente ora tocca a me...

Meglio tardi che mai...

A sto punto prendevi il 1750 TURBO benzina 240Cv ti accontentava meglio!!

Ma è arrivata ??

Ma poi la 170cv senza l'impianto frenante maggiorato Brembo??
 
Mah non capisco .Poi pero' per cortesia non lamentatevi qui o al bar ..

Scusa non ho capito io non mi lamento mai si l ho preso senza impianto frenante maggiorato e la veloce nuova al massimo dello sconto un 23% suonato viene 35000 euro senza pack confort, navigatore, ecc ma non è che ti dilunghi troppo abbi pazienza ma che problema hai?
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, ho 33 anni, che dire sono molto emozionato dopo anni di sacrifici, dopo la casa e il matrimonio ho il via libera di realizzare il mio sogno: Giulietta.
Mi faccio due conti vengo a sapere di sconti particolari dedicati ai dipendenti della pubblica amministrazione e decido di andare al motor village della stupenda citta in cui vivo Torino.
Premetto di non avere mai avuto una auto vera, attualmete ho una Ford Fiesta 1200 benzina con GPL, quindi vado al motor village e con la voce tremolante chiedo al venditore di configurare la mia Giulietta una versione super 1.4 120 cv con pack veloce, confort grigio stromboli cerchi da 17 5 fori chiari mi piace L al sportività ma scelgo di mantenermi sobrio e prendo quelli di colore chiaro. Patto chiaro il prezzo firmo torno a casa lo dico a mia moglie che mi dice: ok d'accordo è l'auto che ti piace ? Io le rispondo si e lei mi fa ti stai accontentando e io si allora lei mi dice, torna indietro vai al concessionario e torna felice. Inizialmente le dico ma si sono contento poi abbiamo le spese... intanto i giorni passano e io sono sempre più combattuto il giorno 30 dicembre torno in concessionaria annullo il patto chiaro ne configuro un altra mi ricordo di avere la repulsione per le diesel e scelgo Giulietta super 1.4 170 cv TCT, pack confort, visibility, veloce, navigatore, grigio stromboli. Finalmente. Ragazzi il mio sogno ora sono felice. Ora mi assale il dubbio dei fari con afs mi costerebbero altri 1300 euro cosa faccio? Aiuto consigliatemi! Il venditore mi ha detto che le modifiche le posso ancora apportare ovviamente devo comunicarle quanto prima per far in modo che tale modifica venga applicata in tempo, mi converrebbe montarli o mi devo fermare?
questa non è una presentazione, sei già partito a piedi pari a chiedere...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma c'è da dicembre questo messaggio che cosa è sta novità ?
rileggi quello che c'è scritto quì
https://forum.clubalfa.it/threads/utilizzo-sezione-presentazioni.15808/
e il regolamento che hai accetato nel momento dell'iscrizione
Regolamento e politiche del forum

c'è da dicembre, ok, mettiamo che ho dormito io, però prima o poi faccio controllo generale e sapessi quante ne vedo...
Sei stato avvisato, vedi di fare attenzione dove scrivi, perchè questo forum ha sezioni di modelli, con dentro sotto-sezioni per parte dell'auto, dal tipo di motore, alle sospensioni, interni, esterni/estetica, vedi un pò cosa ti serve

c'è anche un thread in Proposte-Problemi fresco fresco se vuoi dire la tua

Errore-Problema - la presentazione
 
  • Like
Reactions: Ulianix e kormrider
rileggi quello che c'è scritto quì
https://forum.clubalfa.it/threads/utilizzo-sezione-presentazioni.15808/
e il regolamento che hai accetato nel momento dell'iscrizione
Regolamento e politiche del forum

c'è da dicembre, ok, mettiamo che ho dormito io, però prima o poi faccio controllo generale e sapessi quante ne vedo...
Sei stato avvisato, vedi di fare attenzione dove scrivi, perchè questo forum ha sezioni di modelli, con dentro sotto-sezioni per parte dell'auto, dal tipo di motore, alle sospensioni, interni, esterni/estetica, vedi un pò cosa ti serve

c'è anche un thread in Proposte-Problemi fresco fresco se vuoi dire la tua

Errore-Problema - la presentazione

Mi sembra troppo severo sono domande retoriche e che ho chiesto di così specifico ? Assurdo questo solo i nuovi scritti... è finito tutto l'entusiasmo mi ricorda un amministrazione di cui faccio parte... che delusione ora per rilassarmi e scrivere quattro cazzate devo leggere le istruzioni e perché?Cosa avrei chiesto? Consigli per mettere i bixeno o se mi devo fermare sull'installazione vari optional....Che baggianate.
 
Mi sembra troppo severo sono domande retoriche e che ho chiesto di così specifico ? Assurdo questo solo i nuovi scritti... è finito tutto l'entusiasmo mi ricorda un amministrazione di cui faccio parte... che delusione ora per rilassarmi e scrivere quattro cazzate devo leggere le istruzioni e perché?Cosa avrei chiesto? Consigli per mettere i bixeno o se mi devo fermare sull'installazione vari optional....Che baggianate.

Baggianate dillo ad un tuo familiare, detto questo questa è puramente una sezione dove ci si presenta agli altri forumisti.
Le questioni tecniche DEVI scriverle nelle opportune sezioni, UNA per ogni modello di auto prodotto.

Buon forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Baggianate dillo ad un tuo familiare, detto questo questa è puramente una sezione dove ci si presenta agli altri forumisti.
Le questioni tecniche DEVI scriverle nelle opportune sezioni, UNA per ogni modello di auto prodotto.

Buon forum.

Il mio familiare non dice baggianate come te in questo caso sei tu il diretto interessato e comunque non vedo il motivo di nominare la parola familiare. Dopo le tue sparare scritte in modo inconcludente ribadisco che scrivi solo BAGGIANATE. Ribadisco non ho scritto nulla di tecnico e non è rivolto a nessuna discussione in particolare parlo in generale sei pregato di essere più preciso e fare il moderatore non solo perché ti diventa duro. Visto che tu stesso mi hai detto che hai dormito direi di ritornare a riposare.
Buon forum