Fine chiamata cellulare

Michele081970

Alfista principiante
5 Maggio 2017
54
35
19
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
180cv at8
Su Giulia succede anche a voi quanto sto per dire? Alla fine della chiamata Bluetooth con il cell l'infotainment resta in modalità Bluetooth su "cellulare" e non torna in modalità "usb" (pennetta musica) dove era in partenza. Bisogna premere il joystic centrale e tornarci. Scomodo!
 
Su Giulia succede anche a voi quanto sto per dire? Alla fine della chiamata Bluetooth con il cell l'infotainment resta in modalità Bluetooth su "cellulare" e non torna in modalità "usb" (pennetta musica) dove era in partenza. Bisogna premere il joystic centrale e tornarci. Scomodo!
Ciao..a me non è mai successo..premetto che ce l'ho quasi sempre su radio..sinceramente su media non ho fatto caso!

Sent from my SM-G900F using Club Alfa Italia mobile app
 
A me rimane su telefono
 
Fallo su media e vedi che lo fa ed è scocciante, non so se segnalarlo o no.
 
sei sicuro che non sia solo per chiamate in uscita? Proprio ieri ho notato la cosa, prima telefonata in ingresso ed è rimasto il menu media, seconda chiamata in uscita e mi ha buttato sul menu del telefono (se ho ben capito quando chiami apre quel menu in automatico)
 
Fallo su media e vedi che lo fa ed è scocciante, non so se segnalarlo o no.

Lo fa solo quando è aperta la schermata media oppure quando stai anche su altre schermate?
Io di solito sto nella schermata navigazione e dopo la chiamata riparte la musica dell'usb in automatico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo fanno tutti gli Uconnect... A me lo fa anche Giulietta con il suo Uconnect 5.5