Fine di un'epoca

Perchè l'Audi RS3 e le altre RS tanto per citarne alcune non sono fuori produzione? Perchè solo Alfa Romao?
Credo che a noi poco ci importi dell’Audi 😊

Vabé, il modello è a fine carriera ...

Mi preoccuperei di più di quello che staranno combinando coi nuovi modelli

Perchè l'Audi RS3 e le altre RS tanto per citarne alcune non sono fuori produzione? Perchè solo Alfa Romao?
Perché i tedeschi se ne sono fregati della multe sulle emissioni, in Stellantis, ma non solo, tutto era in funzione del pagare Il meno possibile di multe e di essere i primi ad avere una gamma totalmente BEV al 2035.
Sappiamo come è finita: i furbetti ci hanno guadagnato mentre gli onesti l’hanno presa in quel posto.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La cosa più triste è che per via del superbollo, in tutti questi anni non l'abbiamo neanche potuta comprare... adesso cosa ci rimane? Auto elettriche, suv e semisuv? Che peccato!

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e VURT
Perché bastava mettere a listino versioni elettriche e ibride specialmente prima non ora Audi bmw ecc hanno versioni ibride altrimenti avrebbero venduto zero!! I diesel li hanno e li venderanno sempre sono le aziendali più vendute anche se ora non so saranno più perché troppo tassate e conviene solo elettriche per aziendale ma siccome la gente non è convinta preferisce ibrida e se non lo hai a listino… rimasrremo col la sola junior per qualche anno poi si vedrà faranno come la y che la gente per fortuna comprava quella precedente unico modello ma almeno lancia non ha chiuso

Con i nuovi modelli di Giulia e Stelvio sarà il colpo di grazia per il marchio.
Le elettriche e le ibride non faranno mai i numeri per tenere in vita il marchio. Se poi ci saranno versioni diesel e solo benzina allora qualche speranza rimane

'Inetti e idioti! diceva qualcuno.
Oramai il mercato in generale è gestito da rinco####niti. Inoltre, è da anni che non è più il consumatore a farlo e a decidere dove indirizzarlo.
Una cosa è certa, le Alfa Romeo a benzina avranno un'impennata di prezzo, quelle ante-Giulia ancora di più.
Le Alfa Polistil attuali e prossime, così come tutte le altre concorrenti, sono soltanto costosi elettrodomestici stradali che non avranno certamente un seguito di interesse storico. Chi come me le ha, è fortunato e farebbe bene a pensarci 10000 volte prima di separarsene. Anche per via di questa strada intrapresa dagli eco prepotenti (per essere educato), il mondo collezionistico non avrà più veicoli interessanti da conservare e da salvaguardare. È finita una lunga epoca. Per me Alfa Romeo è ufficialmente morta.

'Inetti e idioti! diceva qualcuno.
Oramai il mercato in generale è gestito da rinco####niti. Inoltre, è da anni che non è più il consumatore a farlo e a decidere dove indirizzarlo.
Una cosa è certa, le Alfa Romeo a benzina avranno un'impennata di prezzo, quelle ante-Giulia ancora di più.
Le Alfa Polistil attuali e prossime, così come tutte le altre concorrenti, sono soltanto costosi elettrodomestici stradali che non avranno certamente un seguito di interesse storico. Chi come me le ha, è fortunato e farebbe bene a pensarci 10000 volte prima di separarsene. Anche per via di questa strada intrapresa dagli eco prepotenti (per essere educato), il mondo collezionistico non avrà più veicoli interessanti da conservare e da salvaguardare. È finita una lunga epoca. Per me Alfa Romeo è ufficialmente morta.
Non morirà solo Alfaromeo, ma tutti i marchi. Se poi in Europa tolgono queste stupide leggi, allora…

• Mi piace
Reazioni: ciomauro