finestrini trovati aperti 🤔

Biscione88

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2025
4
1
4
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti.
Ho una Stelvio 180 CV Q4 2017.
Esco di casa e mi trovo completamente tutti e 4 i finestrini aperti.. giustamente penserete che la chiave essendo in tasca avrò fatto pressione prolungata involontariamente sul tastino ed ecco che si sono aperti..ma la cosa assurda è che la chiave ce l'avevo in mano e non ho pigiato nulla.
Figuriamoci tenere premuto a lungo per aprire i finestrini.
È capitato a qualcuno?

Ciao a tutti.
Ho una Stelvio 180 CV Q4 2017.
Esco di casa e mi trovo completamente tutti e 4 i finestrini aperti.. giustamente penserete che la chiave essendo in tasca avrò fatto pressione prolungata involontariamente sul tastino ed ecco che si sono aperti..ma la cosa assurda è che la chiave ce l'avevo in mano e non ho pigiato nulla.
Figuriamoci tenere premuto a lungo per aprire i finestrini.
È capitato a qualcuno?
Sì, a me con la Giulia (2018) è capitato più di una volta. E una volta pioveva anche. Inizialmente pensavo di aver schiacciato senza volere il tasto, ma escludo che sia stato quello. Il concessionario non ha trovato nessuna anomalia. Ho anche chiesto se si poteva proprio eliminare la funzione di apertura/chiusura dei finestrini da telecomando, che per me è inutile. Ad onor del vero è parecchio che non capita più. Forse qualche aggiornamento ha risolto il problema

Sì, a me con la Giulia (2018) è capitato più di una volta. E una volta pioveva anche. Inizialmente pensavo di aver schiacciato senza volere il tasto, ma escludo che sia stato quello. Il concessionario non ha trovato nessuna anomalia. Ho anche chiesto se si poteva proprio eliminare la funzione di apertura/chiusura dei finestrini da telecomando, che per me è inutile. Ad onor del vero è parecchio che non capita più. Forse qualche aggiornamento ha risolto il problema
Praticamente sono fottuto devo vivere con l'ansia 🤦🏻

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Devi vedere la versione, che da qualche parte nell'infotainment viene mostrata. Io ho una MY2018 che ha un software diverso rispetto alla MY2017, quindi ti posso aiutare poco, comunque se cerchi un po' sul forum, dovresti trovare tutte le risposte.
Questo thread potrebbe aiutarti (ma ce ne sono diversi altri)
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info - ClubAlfa

• Mi piace
Reazioni: VURT
  • Mi piace
Reazioni: VURT