Apertura e chiusura finestrini anteriori e posteriori

salvatorem

Alfista principiante
11 Marzo 2012
13
11
21
co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 jtd
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un informazione riguardo l'apertura è la chiusura dei finestrini con la chiave. Nel mio caso posso aprire i 4 finestrini tenendo premuto il tasto di apertura porte sulla chiave, mentre non riesco a chiuderli tenendo premuto il tasto di chiusura porte sempre del telecomando. Nella vs esperienza come funziona?
Grazie e buona serata
 
Prova a tenere premuto con una leggera decisione in più il pulsante di chiusura
 
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un informazione riguardo l'apertura è la chiusura dei finestrini con la chiave. Nel mio caso posso aprire i 4 finestrini tenendo premuto il tasto di apertura porte sulla chiave, mentre non riesco a chiuderli tenendo premuto il tasto di chiusura porte sempre del telecomando. Nella vs esperienza come funziona?
Grazie e buona serata
monti solo l'immobilizer o un allarme?
 
Molto strano, a me funzionano regolarmente e non credo ci sia una voce nel Connect, non l'ho mai vista.
 
Ciao, a macchina nuova (Giulietta) non mi funzionava.. un minuto in officina ed hanno risolto (questioni di programmazione dell'elettronica, operazione non accessibile dal menù)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi i finestrini si possono aprire ma soprattutto chiudere col telecomando chiave una volta usciti dall'auto?
siete sicuri non sia solo per chi ha montato l'allarme?
io non ho ancora provato vista la stagione ancora fresca, oggi lo farò