Finestrini

Pinotambo

Alfista principiante
21 Novembre 2017
66
35
29
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1300 gasolio
Ls chiusura dei finestrini quando chiudo la mia giulia con il telecomando si chiudono regolarmente, ma con la chiusura dalla maniglia rimangono aperti. Il tetto si deve chiudere? Grazie
 
Teoricamente se tieni pigiato il tastino per un tot di secondi si chiudono. Il tetto non si chiude.
 
Col tastino non credo si chiudano solo da telecomando...il tetto che non si chiude è da pivelli su auto del genere...deve ancora crescere alfa si ste cose ...indietro anni luce rispetto ai tedeschi purtroppo
 
Infatti la mia con il tastino i finestrini non di chiudono anche se tenuto a lungo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ripeto si perdono in queste cazzate...ma dico io...come cavolo fanno i progettisti? A cosa pensano? Non credo sia un problema hardware visto che la macchina è piena di elettronica....è questione di cervello che non pensa fino in fondo ! Un'auto di questo livello che non chiude il tetto col telecomando fa ridere ! Su alcune auto concorrenti addirittura quando piove e il sensore pioggia lo rileva....chiudono i finestrini e il tetto da soli!
 
  • Like
Reactions: ivino
Ripeto si perdono in queste cazzate...ma dico io...come cavolo fanno i progettisti? A cosa pensano? Non credo sia un problema hardware visto che la macchina è piena di elettronica....è questione di cervello che non pensa fino in fondo ! Un'auto di questo livello che non chiude il tetto col telecomando fa ridere ! Su alcune auto concorrenti addirittura quando piove e il sensore pioggia lo rileva....chiudono i finestrini e il tetto da soli!
Ingegneri raccomandati usciti dall'università con calci in culo!!! Il problema che fiat ne ha fatto una scorpacciata di sta gente......
 
Infatti la mia con il tastino i finestrini non di chiudono anche se tenuto a lungo
Hai provato a pigiare il tasto 2 volte di seguito e tenere pigiato? (Prima pressione chiusura porte, seconda pressione prolungata chiusura finestrini)
 
Hai provato a pigiare il tasto 2 volte di seguito e tenere pigiato? (Prima pressione chiusura porte, seconda pressione prolungata chiusura finestrini)
Ma sul telecomando funziona non sulla maniglia !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ingegneri raccomandati usciti dall'università con calci in culo!!! Il problema che fiat ne ha fatto una scorpacciata di sta gente......
Sulle Audi il tetto non si chiude con il telecomando. Evidentemente un po’ di raccomandati sono stati assunti anche dai quattro anelli
 
  • Like
Reactions: Marsiena e -Nemo-