Finestrino Impazzito : si alza/abbassa solo con clima acceso Alfa 147

andrea147

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
14
0
1
44
ap
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
19 jtdm 8v
Salve a tutti,
ho un problema, nasona nuova di 10gg fino a ieri tutto ok, oggi non funzionava più il finestrino dx non si riusciva a comandare ne dal guidatore ne dal passeggero.
SUPERACQUAZZONE
rientro in auto aziono lo spannamento del parabrezza e si abbassa completamente il finestrino lato passeggero (con quasi allagamento interno) poi spengo lo spannamento lo riaccendo e il finestrino torna a funzionare.
Ora il finestrino dx non funziona x muoverlo devo accendere lo spannamento o il compressore del clima, ma appena faccio questa operazione prima di tutto si apre fino a fine corsa poi si fa comandare.
VI CHIEDO AIUTO VISTO CHE NON TROVO NIENTE SUI FORUM E OGGI LE OFFICINE SONO CHIUSE.
Grazie comunque a tuttiThinkbig
 
Re: Aiuto, Finestrino Impazzito!!!

potrebbe essere un problema dell'impianto elettrico...cmq non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare qui grazie
 
Re: Aiuto, Finestrino Impazzito!!!

Avrai sicuramente qualche contatto all'impianto elettrico
 
Re: Aiuto, Finestrino Impazzito!!!

l'unica cosa che devi fare e aspettare e andare in alfa
 
Re: Finestrino Impazzito, si alza/abbassa solo con clima acceso

Ciao ragazzi
sono andato in Alfa, tecnici gentilissimi (Romacar di San Benedetto) ci credete hanno solo pulito i contatti degli sportelli e controllato gli attacchi delle masse e tutto è sparito.
Mi hanno detto di provarlo nei prossimi giorni ma ora è tutto ok, :eek::eek::eek: non c posso credere.
Comunque grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avranno usato uno spray-contact qualcosa non faceva bene contatto, polvere grasso o un po di ossido...