Finestrino lato guida non scende

• Autore discussione Autore discussione lukksax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anch'io prima della Giulia ho avuto una 159 Ti. Posso dirti che negli anni che l'ho avuta ho sostituito tutti e 4 i meccanismi di apertura dei finestrini. Uno dopo l'altro non si aprivano più. Mi hanno detto che era una debolezza della 159. Pensavo che avendo acquistato una 2012 di anno le avessero risolte certe magagne....
Ne ho avute 2 e nessun problema.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti.
Ho un problema con l'alzavetro posteriore sinistro della 159 di mio padre. Sospetto che il motorino elettrico abbia un problema, ma prima di procedere con l'acquisto di un nuovo pezzo, vorrei verificare se è effettivamente la causa del problema.
Per fare questo, vorrei provare a montare il motorino dell'alzavetro anteriore. Vi chiedo se i motorini degli alzavetri anteriori e posteriori sono compatibili tra loro o se sono articoli diversi.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Salve a tutti.
Ho un problema con l'alzavetro posteriore sinistro della 159 di mio padre. Sospetto che il motorino elettrico abbia un problema, ma prima di procedere con l'acquisto di un nuovo pezzo, vorrei verificare se è effettivamente la causa del problema.
Per fare questo, vorrei provare a montare il motorino dell'alzavetro anteriore. Vi chiedo se i motorini degli alzavetri anteriori e posteriori sono compatibili tra loro o se sono articoli diversi.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Non te lo so dire con sicurezza probabilmente il solo motore (senza le guide) potrebbe anche essere compatibile... perchè non fai una ricerca online e confronti i codici.

Volevo fare comunque una considerazione.... dal momento che smonti il pannello è molto semplice decretare se il motorino incriminato è guasto o meno, senza complicate sostituzioni.