Finiture nere

andreadam

Nuovo Alfista
23 Novembre 2020
12
8
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di una Stelvio usata o km0 e nella ricerca ne ho trovate un paio con gli specchietti, il logo anteriore, le scritte posteriori e gli scarichi neri.

Anche la parte centrale del paraurti posteriore è nera.

E’ un allestimento o un pacchetto particolare?

Che altro dettaglio comprende?

Grazie ;-)
 
Ciao!
Se per logo anteriore intendi la v della calandra generalmente è la b-tech che comprende anche le barre portatutto nere sul tetto, carplay e qualcos'altro..
Però così è difficile da dire perché le finiture nere sono optional a catalogo anche per le altre versioni...
 
  • Like
Reactions: andreadam
Ciao!
Se per logo anteriore intendi la v della calandra generalmente è la b-tech che comprende anche le barre portatutto nere sul tetto, carplay e qualcos'altro..
Però così è difficile da dire perché le finiture nere sono optional a catalogo anche per le altre versioni...
Se è una my 2020 potrebbe essere anche una sprint:)
 
Si come logo intendo la V della calandra

Il modello che ho visto è agosto 19 quindi non penso sia una Sprint

Quindi se ho ben capito queste finiture non sono proprie di un allestimento ma si possono prendere anche come optional, corretto?
 
Agosto 19 no non può essere sprint... La b-tech dovrebbe avere anche i cerchi da 20 scuri... L'unico modo per essere sicuri è chiedere l'allestimento... Anche se ho visto annunci con scritti allestimenti palesemente sbagliati...
 
Si infatti ... eventualmente mi faccio dare il VIN e verifico

Come cerchi ha quelli a petalo nuovi neri
 
Probabilmente è una B-Tech, molto bello come allestimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una Giulia B-Tech
Come finiture nere trovi, specchietti, V calandra, scritta Giulia, cornicette vetri anteriori e posteriori, anche il finale dello scarico è nero.
Nel mio profilo puoi vedere la Giulia B-tech
Io ho i cerchi da 19
 
  • Like
Reactions: andreadam