Firmato!!

amassari

Alfista Intermedio
21 Gennaio 2018
170
118
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4
Altre Auto
Bmw
ciao a tutti! Firmato ieri Stelvio 2.2 Diesel Q4 executive 210 cv bianca, vetri scuri, palette al volante, interno nero e cerchi da 19 design. Auto in arrivo e da immatricolare entro gennaio con sconto del 18%. Pensare che ero partito con il 150 cv super e trazione posteriore!!
 
Benvenuto e complimenti. Aspettiamo le foto
 
Grazie grazie
I cerchi 19 design sono nuovi vero? Perché volevo i 19 sport ma il conc mi ha convinto a prendere questi perché gli altri sono “già visti” dice lui.....
 
Grazie grazie
I cerchi 19 design sono nuovi vero? Perché volevo i 19 sport ma il conc mi ha convinto a prendere questi perché gli altri sono “già visti” dice lui.....

Si sono i nuovi, e senza dubbio se ne sono visti ben pochi in giro, al contrario degli sport. A me non dispiacciono, ma nemmeno gli sport sono male.

I cerchi esteticamente migliori, a mio gusto, sono da scegliere tra i 20” BBS (quelli della First edition) o pentalobo (quelli della Q), a seconda del grado di sportività che si cerca, tenendo conto anche del colore della carrozzeria.
Se l’approccio vuole essere più elegante andrei sui 19” Lusso.
 
Complimenti per l'auto e anche per lo sconto [emoji6]
 
Complimenti e benvenuto!
 
Complimenti per l'auto e anche per lo sconto [emoji6]
Si sconto rappresentante eh......devo dire che FCA finalmente ha capito che più se ne vedono in giro più se ne vendono!! Almeno all’inizio!
 
ciao a tutti! Firmato ieri Stelvio 2.2 Diesel Q4 executive 210 cv bianca, vetri scuri, palette al volante, interno nero e cerchi da 19 design. Auto in arrivo e da immatricolare entro gennaio con sconto del 18%. Pensare che ero partito con il 150 cv super e trazione posteriore!!
Complimenti !
PS Che hai da dire sulla Giulia SUper 150CV ?? :p:p
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X