Ciao,
Tra 10 gg devo portare l’auto in alfa nel frattempo vi chiedo se mai qualcuno ha avuto questo problema, praticamente solo a freddo quando esco dal garage al mattino in rilascio sento questo fischio per poi sparire dopo un paio di km, premetto che la macchina va perfetta. C’è chi mi dice sia alternatore chi la ventola della turbina leggermente allentata boh. (I rumori del video sono accentuati perché fatti a freddo e dentro al garage)
Tra 10 gg devo portare l’auto in alfa nel frattempo vi chiedo se mai qualcuno ha avuto questo problema, praticamente solo a freddo quando esco dal garage al mattino in rilascio sento questo fischio per poi sparire dopo un paio di km, premetto che la macchina va perfetta. C’è chi mi dice sia alternatore chi la ventola della turbina leggermente allentata boh. (I rumori del video sono accentuati perché fatti a freddo e dentro al garage)
