2.2 Diesel Fischio Motore 2.2 210 cv

Andrea61

Nuovo Alfista
24 Luglio 2019
12
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.200 TD Q4
Altre Auto
moto
Sono possessore di Stelvio 2.2 e volevo chiedervi se è normale il fischio che si sente in partenza e fino a 2000 giri della turbina .
Grazie
 
Sono possessore di Stelvio 2.2 e volevo chiedervi se è normale il fischio che si sente in partenza e fino a 2000 giri della turbina .
Grazie
 
Io non ho mai sentito nessun fischio [emoji848]
La uso poco, perché è di mia moglie, ma non ci ho mai fatto caso.


Invece ti faccio io una domanda, da neofito dei forum, perché hai una op nel Nick name?
 
Dipende da quanto rumore e se è quello le turbine di suo fanno tt in po di rumore...poi cercano di coprire il rumore con fonoassorbenti nel motore e cofano... probabilmente hai orecchio fino e lo sentì se auto va bene e non si accendono spie vai tranquillo magari al tagliando fai presente la cosa che controllano...
 
  • Like
Reactions: Andrea61
Sono possessore di Stelvio 2.2 e volevo chiedervi se è normale il fischio che si sente in partenza e fino a 2000 giri della turbina .
Grazie
Andrea ciao! io sono tra como e chiasso. se vuoi apriamo il cofani e verifichiamo. al rumorino citato non ho mai fatto caso e non ho mai notato nulla.
 
Anche a me è successo di sentire un fischio in accelerazione nella mia Stelvio.
Andrea hai poi capito o risolto?
 
A questo punto penso sia normale visto che ho trovato un altro che ha lo stesso "problema"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto