fischio servo sterzo

Direi di no!

Accendendo il clima la cinghia servizi viene sollecitata maggiormente e potrebbe emettere il sibilo...
Il compressore stesso potrebbe avere dei problemi ai cuscinetti o altro e "sibillare" :aktion086:.....

:decoccio:

:decoccio:

Risposta spontanea...c'avevo pensato anche io, ma lui dice che la cinghia è nuova, la situazione è alquanto ingarbugliata

piccolo aggiornamento per i curiosi...allora il fischio lo fa solo quando accendo il condizionatore. Infatti, in questi giorni di "fresco", ho fatto la prova: nessun fischio.

L'ho detto al meccanico. Secondo lui è colpa di una membrana (non ho capito dove ma sta zona dietro al volante) che entra in vibrazione per mancanza di pressione dovuta o ad una strozzatura di qualche componende dell'A/C o a qualche microperdita. Putroppo la verifica finale la faremo a settembre...

- Informazione Pubblicitaria -
anche io sento una specie di ronzio ma il rumore si accentua quando la gomma sinistra è in appoggio, quindi nelle curve di destra si sente tanto, mentre in quelle a sinistra molto meno...
mi sembra come se la ruota toccasse al passaruota, ma il rumore proviene dallo sterzo.

Riferimento: fischio servo sterzo

Potrebbe essere un problema dell'impianto dell'aria condizionata, se la cinghia dei servizi è nuova, e le tensioni sono regolate giuste......i tendicinghia come sono??

X