Fischio /vibrazione a 1.5 giri dal motore

filuferu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2017
15
1
4
55
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Scusate sapete da cosa dipende, lo fa solo a 1.5 giri anche a folle
 
Scusate sapete da cosa dipende, lo fa solo a 1.5 giri anche a folle

Ti rendi conto vero che detto così non è facile darti una risposta... Intanto prova a leggere questa discussione che per certi versi è simile alla tua 120cv - Vibrazione motore al minimo poi se fornisci ulteriori informazioni magari si possono fare delle ipotesi...
 
  • Like
Reactions: filuferu
Ti rendi conto vero che detto così non è facile darti una risposta... Intanto prova a leggere questa discussione che per certi versi è simile alla tua 120cv - Vibrazione motore al minimo poi se fornisci ulteriori informazioni magari si possono fare delle ipotesi...
Grazie ulianix, scusa hai ragione volevo intendere che quando accendo la macchina sento questo fischio leggero a 1.5 giri sul lato destro del motore sia in accelerazione che in decelerazione e sia a folle
 
Penso che è lo stesso che ho io. Secondo me è qualche cinghia tirata un po di più del dovuto. Lo sento anche io in accelerazione e decelerazione. Solo intorno a quel numero di giri
 
Non ma perché non ci ho più guardato.. Ormai lo sento poco e se è un pelino più tirata non fa niente.. (ovvio troppo no).. Comunque col freddo fa più rumore.. Con l'arrivo di questo caldo non lo sento più (o forse ci ho fatto l'abitudine.. Bo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A ok, io purtroppo lo sento, anche se poco però ti fissi, cmq anch'io ho notato che non sempre lo fa