FITCAMX Dash Cam per Tonale!

Snoopy

Super Alfista
30 Agosto 2022
631
620
149
Regione
Umbria
Alfa
Tonale
Nuntio vobis gaudium magnum!

Testé giunsemi la notizia che la FITCAMX Per la nostra Tonale è in progettazione / costruzione. Mi avviseranno appena pronta e ve lo farò sapere. 👏👍

PS: certo che se devo sempre io a lavorà qua dentro... 😛 Ah annamo proprio bene, annamo [cit. Sora Lella]
 
Nuntio vobis gaudium magnum!

Testé giunsemi la notizia che la FITCAMX Per la nostra Tonale è in progettazione / costruzione. Mi avviseranno appena pronta e ve lo farò sapere. 👏👍

PS: certo che se devo sempre io a lavorà qua dentro... 😛 Ah annamo proprio bene, annamo [cit. Sora Lella]
Che cos'è la fotocamera??
 
Davvero una bella notizia. Quella ce la metto di sicuro, visti i tempi.
 
Nuntio vobis gaudium magnum!

Testé giunsemi la notizia che la FITCAMX Per la nostra Tonale è in progettazione / costruzione. Mi avviseranno appena pronta e ve lo farò sapere. 👏👍

PS: certo che se devo sempre io a lavorà qua dentro... 😛 Ah annamo proprio bene, annamo [cit. Sora Lella]
Finalmente qualcuno che lavora....io stavo iniziando a sudare 😂
 
È la terza volta che scrivo a quelli di fitcamx (incomincio a pensare che non sanno che pesci pigliare). Mi hanno chiesto le foto dello specchietto retrovisore interno da tutti i lati e gliele ho mandate (non erano perfette, se qualcuno che già ha la macchina le vuole postare qui fa un servizi a noi tutti).

Se anche questa volta menano il can per l'aia ci rinuncio. Magari voi conoscete qualcuno che ne installa DI SPECIFICHE su Tonale (ripeto SPECIFICHE a scomparsa come quelle di fitcamx, NON generiche a vista)?
 
Biosgnerà aspettare ENG-Custom
 
Interessante seguo con molto interesse …ai tempi d oggi poi
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto