FITCAMX Dash Cam per Tonale!

S

Snoopy

Utente Cancellato
Nuntio vobis gaudium magnum!

Testé giunsemi la notizia che la FITCAMX Per la nostra Tonale è in progettazione / costruzione. Mi avviseranno appena pronta e ve lo farò sapere. 👏👍

PS: certo che se devo sempre io a lavorà qua dentro... 😛 Ah annamo proprio bene, annamo [cit. Sora Lella]

Testé giunsemi la notizia che la FITCAMX Per la nostra Tonale è in progettazione / costruzione. Mi avviseranno appena pronta e ve lo farò sapere. 👏👍

PS: certo che se devo sempre io a lavorà qua dentro... 😛 Ah annamo proprio bene, annamo [cit. Sora Lella]
Che cos'è la fotocamera??

- Informazione Pubblicitaria -
Davvero una bella notizia. Quella ce la metto di sicuro, visti i tempi.

Finalmente qualcuno che lavora....io stavo iniziando a sudare 😂

È la terza volta che scrivo a quelli di fitcamx (incomincio a pensare che non sanno che pesci pigliare). Mi hanno chiesto le foto dello specchietto retrovisore interno da tutti i lati e gliele ho mandate (non erano perfette, se qualcuno che già ha la macchina le vuole postare qui fa un servizi a noi tutti).

Se anche questa volta menano il can per l'aia ci rinuncio. Magari voi conoscete qualcuno che ne installa DI SPECIFICHE su Tonale (ripeto SPECIFICHE a scomparsa come quelle di fitcamx, NON generiche a vista)?

Biosgnerà aspettare ENG-Custom

Interessante seguo con molto interesse …ai tempi d oggi poi

Ultima modifica:
X