io gli ho mandato una email e mi hanno risposto ...a breve disponibile ......bah vediamo magari sara vero a gennaio
Credo che hai sbagliato noi stiamo aspettando la dash cam e no la retrocamera !! Comunque grazie ho chiamato e hanno detto a settembre .. forseEccola per chi la stava aspettando è arrivata, scusate ho postato qui perchè non trovavo la discussione per la retrocamera
Alfa Romeo Tonale Retrocamera Originale | ENG-Custom Modello MMI 2G - A4/A5/S5 (08-16) - Q5 (8-17)
Prodotti e installazioni automotive ENG-Custom. Retrocamera originale per Alfa Romeo Tonale automotive ENG-Custom è ideale per chi desidera avere il massimo comfort visivo. La retrocamera è un dispositivo che fornisce in tempo reale una visione chiara di tutto ciò che succede dietro la vettura...shop2.eng-custom.com
L'ho scritto che ho postato qui perchè non trovavo la discussione sulla retrocamera aftermarket che in tanti chiedonoCredo che hai sbagliato noi stiamo aspettando la dash cam e no la retrocamera !! Comunque grazie ho chiamato e hanno detto a settembre .. forse
Ahhh ok scusa pensavo solo alla dashL'ho scritto che ho postato qui perchè non trovavo la discussione sulla retrocamera aftermarket che in tanti chiedono